Vai al contenuto
Melius Club

Francia: la Cassazione dice no all'estradizione di dieci ex-BR

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, stefanino ha scritto:

avevamo il forum a lutto manco

Non io.

Le cose sono abituato a valutarle direttamente,  mai per interposta persona 

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

sei male informato... o in malafede

Sicuramente in mala fede.

Ciao.

Evandro

Inviato
4 minuti fa, eduardo ha scritto:

Non io.

non ti ho citato per quel motivo

era solo per ricordarti i paludamenti a lutto

Inviato

Il criminale comunista tende ad esser scusato nel retropensiero d’un compagno doc perche’ ha combattuto per un “nobile” ideale…

ricordo ancora, ero al liceo, i volantini di questi terroristi e mi chiedevo come pensassero di poter aver un seguito con frasi sgrammaticate, italiano povero infarcito dei luoghi comuni dell’epoca (imperialismo multinazionali padroni) e look cantautoristico/fiatelloso.

Lo sfigatismo non ha mai pagato politicamente

briandinazareth
Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il criminale comunista tende ad esser scusato nel retropensiero

Però nessuno lo ha mai fatto qui dentro, a mia memoria.

Inviato

Dotto’ retropensiero che vordi’

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dotto’ retropensiero che vordi’

un retropensiero dovrebbe avere un qualche effetto reale, un sottinteso o un'allusione, per essere affermato come esistente.

altrimenti è solo attribuire agli altri pensieri di vicinanza agli assassini, ad minchiam...

Inviato

trovo incredibile che un paese europeo prima ospiti e poi tuteli criminali che si sono macchiati di gravissimi reati 

devo leggere le motivazioni di questa assurda sentenza    

Inviato
11 ore fa, stefanino ha scritto:

quando Battisti fu estradato c'era il forum a lutto manco fosse stata messa in galera Maria Teresa di Calcutta.

anche quando non  estradarono definitivamente gli altri criminali fu tutto un florilegio di « si peró »… ah ma è oggi… ooohhhhps 

dovremmo dotarci di un Mossad anche in Italia… caduto dalle scale… scivolato nel dirupo durante la gita in montagna… 

Inviato

basterebbe seguire l esempio dei servizi israeliani, non ce li date ? ce li prendiamo senza tante chiacchiere

Inviato

Per ogni br che si tengono, noi gli mandiamo 1000 migranti, con un bonus finale di altri 10000, vedrete in quanto tempo li rimandano in Italia. 

Membro_0026
Inviato

@camaro71  Ah certo, loro ti trovano ovunque...

Ma scherzi se in Italia venisse fuori una cosa del genere, basta ricordare quanto si è parlato di Abu Omar solo per una collaborazione con la CIA per catturare un criminale.

La Francia respinge gli immigrati ma accoglie e difende i terroristi, che brutto paese, boicottare tutti i prodotti francesi.

Io, se possibile, non compro nulla di francese da anni.

claudiofera
Inviato

Fedele alla inea :classic_biggrin:, non dovresti considerare più neppure Argentina e Brasile,dove si rifugia(va)no criminali nazisti e fascisti.Personalmente, litigherei uno a uno con tutti quelli che vanno in vacanza in Egitto...dopo Regeni.

Muddy the Waters
Inviato

Insomma questo governo prende sberle ovunque…..😂

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

ooohhhhps 

dovremmo dotarci di un Mossad anche in Italia… caduto dalle scale… scivolato nel dirupo durante la gita in montagna… 

Formidabili. Tutti tocchino Caino e pure pesantemente

• Crea Nuovo...