Vai al contenuto
Melius Club

Carne coltivata. Se la libertà di scelta è invisa a chi governa

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Voglio vederli tutti 'sti sostenitori de 'sta "m-r-d nel piatto" quando se ne troveranno davanti una vera.

E magari con quello del tavolo accanto che ha appena ordinato una chianina vera e li guarda tra il compassionevole e lo schifato.

Auguri.

appecundria
Inviato

@lufranz quante chianine vere si vendono ogni giorno alla LIDL?

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vedi tu come l'opposizione può aiutare... devono assumere, ci vuole la forza lavoro altrimenti si perdono i soldi, non si scappa, le chiacchiere non funzionano con l'Europa.

Spero di essermi spiegato.

altrochè , è all'incirca quanto vado postando , anche se più  in generale :

dove stanno i tecnici ?

e se ci sono , scoppia la rissa x assumere uno vicino ajamici di chi sta su al momento ? , xchè la filiera questa è

tu o io , tecnico di livello , ci attorcineremmo in simili storie destinate solo a finir male , personalmente , intendo ?

e chi li sceglie ? , forse uno degli scaldasedie a palazzo , pur se quelli da 15.000 mese ?

Ecco xchè spero che l'opposizione , x i tecnici , che non ne ha né ne ebbe mai pure lei , possa e debba aiutare , non offrirli dalle liste degli iscritti tesserati , ma trovarli , anche se non ci vuol molto ( atenei ... ) , questo intendo come intendo smettere di sbraitare se la Meloni si soffia il naso con un fazzoletto di carta piuttosto che di cotone , xchè questo è il livello

appecundria
Inviato

Vabbè @domenico80 se ci danno i soldi per fare e non siamo nemmeno in grado di fare un bando per assumere qualcuno che faccia, allora è meglio che glie lo diciamo: cara UE non siamo capaci.

Inviato

non è vabbè domenico a sfottere  questo è ad eccezione tu sappia cose top secret

come è vero che con sto PNRR finiremo in kasini che , chi potrà , sarà meglio se ne scappi oltre confine , non importa dove , va bene qualsiasi paese

Un paese al seguito e gestito da 4 criminalità organizzate più gli ometti di P.za San Pietro , a cosa può aspirare

Inviato

Mi chiedo se gli orripilati dal futuro si rendano conto di quanti insetti mangiamo inconsapevolmente con la frutta e la verdura (quella vera raccolta in campagna, non quella di plastica). Non parliamo poi di quante mosche e larve finiscono nell'olio evo di frantoio o nel vino. Gli amanti dei bei tempi antichi un campo l'hanno visto solo in tv.

Inviato

Son proteine, io le cavallette le ho assaggiate ma mi si riproponevano più dei peperoni al forno. 

appecundria
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

non è vabbè domenico a sfottere

Ma non è a sfottere, perché?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

fare un bando per assumere qualcuno che faccia,

Bruno sta cosa dei tagli trasversali nella P.A.   parte da lontano, dal 2010 occhio e croce direi  ( da quella data anche riguardo ai medici in P.S. e non solo , per capirci)

Da quel che vedo ora si cerca di porci rimedio.

Il problema è che lo si fa' un po' tardi e  quindi diventa difficile recuperare  le carenze nei tempi idonei.

Abbiamo avuto fino ad ora amministrazioni ( di ogni colore) che non vedevano oltre il loro mandato, questo è il vero problema!

• Melius 1
Inviato

a parte le discussioni da forum ed i vari fraintendimenti , la situazione del paese rispecchia i tizi a Palazzo , tutti quanti . cioè

il peggio di quanto potesse trovarsi sul territorio nazionale , quindi , un paese destinato a ............

OT

la meloni appare un fuoriclasse politico , ma in una squadra di peones che spesso appaiono strafatti , stessero perlomeno zitti

fossero strafatti esisterebbe una speranza , ma non lo sono , loro sono proprio così

e noi , dove si vuole andare se non espatriare

comunque lo giri questo paese è fuori da ogni logica  ed è comprensibile xchè stiamo sui maroni a chiunque

<ma gran aprte di questi pseudo tizi ministri ha sempre albergato nella P.A. ? >

mioDDDDio

appecundria
Inviato

Interessante post del divulgatore scientifico Giacomo Moro Mauretto

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

divulgatore scientifico Giacomo Moro Mauretto

Mecojoni !

Da Linkedin:

studente di Biologia Evoluzionistica all'Università degli studi di Padova e studente alla Scuola Galileiana di Studi Superiori di Padova. Oltre allo studio negli anni ho svolto varie attività di volontariato in associazioni del territorio.

Inviato

A giudicare dalla capa pelata dovrebbe essere pure fuoricorso.

Inviato

comunque benissimo ha fatto il ministro, quella roba li intanto se la mangiano gli altri

che stanno altrove, poi controlliamo che effetto fa, quindi se non gli cresce il pelo sulla

fronte poi si vede e si rivaluta. io piuttosto vado a pane e cicoria per tutto quello che mi

resta da vivere.

Inviato

cioè, non esageriamo, se mi venisse proprio fame fame fame anche qualche gatto in salmì.

Inviato

@audio2

Ottimo...

La solita visione a tre mesi sospesa.

Mangi il "gatto", ciò vuol dire che la gatta ( fattrice ) la conservi per il futuro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @