Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Voglio vederli tutti 'sti sostenitori de 'sta "m-r-d nel piatto" quando se ne troveranno davanti una vera. E magari con quello del tavolo accanto che ha appena ordinato una chianina vera e li guarda tra il compassionevole e lo schifato. Auguri.
appecundria Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @lufranz quante chianine vere si vendono ogni giorno alla LIDL?
domenico80 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Vedi tu come l'opposizione può aiutare... devono assumere, ci vuole la forza lavoro altrimenti si perdono i soldi, non si scappa, le chiacchiere non funzionano con l'Europa. Spero di essermi spiegato. altrochè , è all'incirca quanto vado postando , anche se più in generale : dove stanno i tecnici ? e se ci sono , scoppia la rissa x assumere uno vicino ajamici di chi sta su al momento ? , xchè la filiera questa è tu o io , tecnico di livello , ci attorcineremmo in simili storie destinate solo a finir male , personalmente , intendo ? e chi li sceglie ? , forse uno degli scaldasedie a palazzo , pur se quelli da 15.000 mese ? Ecco xchè spero che l'opposizione , x i tecnici , che non ne ha né ne ebbe mai pure lei , possa e debba aiutare , non offrirli dalle liste degli iscritti tesserati , ma trovarli , anche se non ci vuol molto ( atenei ... ) , questo intendo come intendo smettere di sbraitare se la Meloni si soffia il naso con un fazzoletto di carta piuttosto che di cotone , xchè questo è il livello
appecundria Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Vabbè @domenico80 se ci danno i soldi per fare e non siamo nemmeno in grado di fare un bando per assumere qualcuno che faccia, allora è meglio che glie lo diciamo: cara UE non siamo capaci.
domenico80 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 non è vabbè domenico a sfottere questo è ad eccezione tu sappia cose top secret come è vero che con sto PNRR finiremo in kasini che , chi potrà , sarà meglio se ne scappi oltre confine , non importa dove , va bene qualsiasi paese Un paese al seguito e gestito da 4 criminalità organizzate più gli ometti di P.za San Pietro , a cosa può aspirare
P.Bateman Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Mi chiedo se gli orripilati dal futuro si rendano conto di quanti insetti mangiamo inconsapevolmente con la frutta e la verdura (quella vera raccolta in campagna, non quella di plastica). Non parliamo poi di quante mosche e larve finiscono nell'olio evo di frantoio o nel vino. Gli amanti dei bei tempi antichi un campo l'hanno visto solo in tv.
Panurge Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Son proteine, io le cavallette le ho assaggiate ma mi si riproponevano più dei peperoni al forno.
appecundria Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 1 ora fa, domenico80 ha scritto: non è vabbè domenico a sfottere Ma non è a sfottere, perché?
andpi65 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: fare un bando per assumere qualcuno che faccia, Bruno sta cosa dei tagli trasversali nella P.A. parte da lontano, dal 2010 occhio e croce direi ( da quella data anche riguardo ai medici in P.S. e non solo , per capirci) Da quel che vedo ora si cerca di porci rimedio. Il problema è che lo si fa' un po' tardi e quindi diventa difficile recuperare le carenze nei tempi idonei. Abbiamo avuto fino ad ora amministrazioni ( di ogni colore) che non vedevano oltre il loro mandato, questo è il vero problema! 1
appecundria Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @andpi65 orizzonte temporale a tre mesi, dico sempre.
domenico80 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 a parte le discussioni da forum ed i vari fraintendimenti , la situazione del paese rispecchia i tizi a Palazzo , tutti quanti . cioè il peggio di quanto potesse trovarsi sul territorio nazionale , quindi , un paese destinato a ............ OT la meloni appare un fuoriclasse politico , ma in una squadra di peones che spesso appaiono strafatti , stessero perlomeno zitti fossero strafatti esisterebbe una speranza , ma non lo sono , loro sono proprio così e noi , dove si vuole andare se non espatriare comunque lo giri questo paese è fuori da ogni logica ed è comprensibile xchè stiamo sui maroni a chiunque <ma gran aprte di questi pseudo tizi ministri ha sempre albergato nella P.A. ? > mioDDDDio
appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Interessante post del divulgatore scientifico Giacomo Moro Mauretto
Roberto M Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: divulgatore scientifico Giacomo Moro Mauretto Mecojoni ! Da Linkedin: studente di Biologia Evoluzionistica all'Università degli studi di Padova e studente alla Scuola Galileiana di Studi Superiori di Padova. Oltre allo studio negli anni ho svolto varie attività di volontariato in associazioni del territorio.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Vedo mucche, faccio cose 4
Roberto M Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 A giudicare dalla capa pelata dovrebbe essere pure fuoricorso.
audio2 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 comunque benissimo ha fatto il ministro, quella roba li intanto se la mangiano gli altri che stanno altrove, poi controlliamo che effetto fa, quindi se non gli cresce il pelo sulla fronte poi si vede e si rivaluta. io piuttosto vado a pane e cicoria per tutto quello che mi resta da vivere.
audio2 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 cioè, non esageriamo, se mi venisse proprio fame fame fame anche qualche gatto in salmì.
nullo Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @audio2 Ottimo... La solita visione a tre mesi sospesa. Mangi il "gatto", ciò vuol dire che la gatta ( fattrice ) la conservi per il futuro.
Messaggi raccomandati