Vai al contenuto
Melius Club

Carne coltivata. Se la libertà di scelta è invisa a chi governa

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Su questo non ci son dubbi

si però non dimenticatevi che restano comunque organismi viventi che filtrano e spurgano

quello che gli viene dato.

coltivare carne non vivente in confronto è un salto quantico.

• Melius 1
  • 6 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Hai chiesto l'autorevole parere di @Aklaprima di postare un video sul kotekino?

• Haha 2
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Sostengo con convinzione l’apertura totale alla carne di sintesi biochimica, il nome corretto, perché si crea trasmutando le proteine vegetali in proteine identiche alla carne vera…

esattamente come fa la mucca che mangia erba e diventa carne.

E ormai siamo in otto miliardi, non posso più continuare così, non c’è pappa per tutti, e se si considera i costi ambientali della bistecca, si capisce perfettamente che la nostra società è su un crinale.. franante.

Inviato

I "piccoli allevatori tradizionali" - se la carne sintetica diverrà conveniente, e oggi è lontanissima dall'esserlo- avranno una straordinaria occasione per riposizionare il prodotto sul mercato, contando proprio sulla maggior differenziazione.  Sempre che il tutto sua retto da una domanda sufficiente ed opportunamente condizionata dalle campagne comunicative (in parte già iniziate)

ascoltoebasta
Inviato

Come ho già sostenuto, ben venga tutto,importante sarebbe poter scegliere e mi auguro che così possa essere,io sono abituato a fornirmi di carni,salumi,verdure,ortaggi,formaggi,confetture etc,direttamente da piccoli produttori e a prezzi spesso più convenienti rispetto a ciò che si trova nella GDO,ma di quaità sempre superiore e imparagonabile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @