Vai al contenuto
Melius Club

Carne coltivata. Se la libertà di scelta è invisa a chi governa

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

nel caso in esame non aprire mercati alle fagocitanti multinazionali che fanno queste cose a scapito delle filiere italiane

Questo è il vero nocciolo della questione (delle questioni),le multinazionali e i nuovi "filantropi",coccolati da tutti i "democratici" han già tracciato il percorso e uscir dai binari diverrà impossibile,ma forse neanche lo vorremo in quanto saremo certi d'aver scelto.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Aless ha scritto:

Questo è un classico esempio di thread di aria fritta

Perché mai? È un piccolo e perfetto esempio della mentalità liberticida che si sta diffondendo. 

Comprende anche la classica miopia italiana del rifugiarsi nel passato e pretendere che lo facciano tutti.

Inviato

Mi sembra che più che seguire una ideologia questi provvedimenti del seimesennio servano a fare ammuina, come il decreto sulle etichette anti bacarozzi, manco avessero inventato la lista degli ingredienti. 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

E pure con questa cosa delle multinazionali cattive che pare un'assemblea studentesca... 

Ah come sono belli gli allevamenti..

Eppure basterebbe un giro in un qualunque allevamento (pure Quelli a terra e biologici ..) per uscire da questa retorica.

Ma non voglio difendere la carne coltivata, magari fa pure schifo, ma solo dei principi di libertà personale che non piacciono al cognatone...

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

questi provvedimenti del seimesennio servano a fare ammuina,

Sicuramente, e nel frattempo impongono l'italico modo di vedere le cose che tutti dovremmo rispettare...

Inviato

@briandinazareth Anche le cavallette mi stanno bene, ma non vorrei mai che per sbaglio prendo lo spaghetto con le loro farine. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Anche le cavallette mi stanno bene, ma non vorrei mai che per sbaglio prendo lo spaghetto con le loro farine. 

E questo non può succedere perché sono decenni che tutti i prodotti devono avere gli ingredienti... 

briandinazareth
Inviato

comunque il cognato ha spiegato bene la ragione della decisione, abbastanza delirante e fa ridere, come normalmente le sue cose:

"C'e un rischio di ingiustizia sociale con il cibo sintetico, in una società in cui i ricchi mangiano bene ed i poveri no. Non c'è un atteggiamento persecutorio ma di forte volontà di tutela", dice il ministro.

Il disegno di legge "recante disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici" 

naturalmente sappiamo tutti che è solo una marchetta alla coldiretti che se potesse bloccherebbe pure l'import di vino francese...

ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

E pure con questa cosa delle multinazionali cattive che pare un'assemblea studentesca...

Vedi che le prime vittime son già state fatte.....

Citando Thoreau: "Se sapessi che qualcuno sta venendo in casa mia con il piano consapevole di farmi del bene,scapperei a gambe levate".

• Melius 1
Inviato

Mah io mi fido di Simiani del Pd che fece nel novembre scorso un intervento contro in commissione ambiente.:classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth si chiama stato etico se vogliamo parlare forbito, nella triste realtà si chiama paracul Is mo. Fascista non si può dire.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Non capisco proprio perché qualcuno debba decidere cosa mangio io, e solo per stupide questioni ideologiche... 

Brian si scherza, puoi mangiare ciò che vuoi, a me non fa nessuna curiosità mangiare insetti o carne sintetica…

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

abbastanza delirante e fa ridere, come normalmente le sue cose

Le loro cose.

Si rischiava un'ingiustizia sociale... Manco Cetto Laqualunque sotto LSD...

Lol-lo (pun intended) al senso del ridicolo "je spiccia casa".

• Haha 1
Inviato

Prima di tutto che non li chiamino spaghetti o come una delle tante tipologie di pasta che abbiamo, quindi al più li possono chiamare 'cavalletti', così e' ben impressa la differenza. 

Inviato

le cavallette ed i vermi li diamo ai topi e alle lucertole

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili