Membro_0023 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @qzndq3 Sarà, ma con la nevicata di quest'anno a Milano, la mia serie 5, sebbene con gomme invernali, non saliva neanche il dislivello del passo carraio sul marciapiede, troppa neve. Non per le utilitarie, però, che navigavano sui 20 cm di manto, fregandosene altamente. Ma forse non so guidare io, fatto sta che mi hanno dovuto spingere in 3 per entrare nel cortile dell'azienda, visto che davanti alle anteriori c'era un muro di neve.
qzndq3 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: la mia serie 5, sebbene con gomme invernali, Ma che gommatura hai? Io esco tranquillamente dal mio garage e c'è una salita mica da ridere. 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non per le utilitarie, però, che navigavano sui 20 cm di manto, fregandosene altamente Hanno gomme strette e probabilmente son più alte della tua auto, non è tanto questione di TA o TP 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: visto che davanti alle anteriori c'era un muro di neve. Se c'è un muro di neve davanti a te non passi nemmeno con le utilitarie TA, ti serve una jeep.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ovvio che con 20-25 cm di neve fresca in montagna o hai una 4x4 o ti serve la vecchia panda TA con ruote strette e possibilmente invernali. Ah ecco. Se puliscono le strade è chiaro che la trazione può essere qualunque
qzndq3 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 7 ore fa, Jack ha scritto: Ah ecco. Se puliscono le strade è chiaro che la trazione può essere qualunque Hai idea si quanto sia bassa una Serie 5 davanti? Con 25 cm di neve fresca fa lei da spazzaneve, non è un problema di trazione. Nota: il mio dirimpettaio quando aveva la S4 dopo le nevicate era costretto a spalare il cortile prima di uscire. Poi ha preso una A4 Allroad
artepaint Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 auto di 2 anni "Prendiamola nuova così almeno per un po' non ci darà grane..." macché ,,, l'auto va cambiata ogni volta che necessita di andare all'autolavaggio . . . sapevatelo
qzndq3 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 4 ore fa, artepaint ha scritto: macché ,,, l'auto va cambiata ogni volta che necessita di andare all'autolavaggio . . . sapevatelo Vale anche per la moglie? 😇
tomminno Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Il 21/4/2021 at 20:05, cowboy ha scritto: stato da nandone all'omomorto? In tempi normali prenoti ora per settembre...
aldina Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Il 20/4/2021 at 09:23, qzndq3 ha scritto: Il 20/4/2021 at 00:58, lufranz ha scritto: la manodopera dell'officina Toyota viene la bellezza di 50 euro + IVA all'ora. Più di quanto costi in bmw e mercedes per le loro auto entry level (serie1 e classeA) Sei sicuro? Ricordo che la conce BMW mi fatturava già anni fa (li ho abbandonato con gioia) 58 euro + iva. Ma anche in FCA Mirafiori sulla Panda o le concessionarie WV (mio padre ha un'auto di 20 anni) stanno ben sopra i 50+iva qui a Torino
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 3 minuti fa, aldina ha scritto: Sei sicuro? L'ultima volta in BMW a fine 2020, 45+IVA per la serie1 che ha la tariffa più bassa, mentre per la serie3 mi sembra mi facessero 55+IVA e va precisato che il mio referente cerca di applicarmi tutti gli sconti che gli è possibile. In Mercedes due settimane fa 48+IVA per la ClasseA di mia moglie. 1
Messaggi raccomandati