crosby Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 https://www.lastampa.it/cronaca/2023/03/29/news/dodici_viaggi_lanno_e_sesso_quattro_volte_la_settimana_figli_no_grazie-12727195/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM6-S9-T1 direi che in italia la tendenza a non fare piu figli sia già una realtà da anni, questi anche se non italiani lo dicono apertamente, i figli sono rotture di palle. Sarà vero?
Martin Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Depende: Per una coppia di dinks californiani 27enni che vive alle Hawaii, timbra focosamente il cartellino a una media di 4 session per week, e conduce una scoppiettante vita di relazioni probabilmente si. Per una coppia medioborsellata over-40 residente in condominio di porto marghera con scale in finto marmorino che odorano di cavolo e chiavata sabatina quando va bene, probabilmente i figli rappresentano una speranza, una realizzazione personale, un punto fisso sicuro degli affetti. La questione è personale, ma visto che di figli non se ne fanno più, probabilmente siamo in presenza di molte coppie del secondo tipo che pensano di essere del primo...
Membro_0022 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 19 minuti fa, crosby ha scritto: i figli sono rotture di palle Le palle non so, il mio quando è in vena rompe il frigorifero e ne distrugge il contenuto in pochi secondi.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 29 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2023 Taylor Vasu, 28 anni, e suo marito Justin, 27 anni quattro volte a settimana?! manco gli svizzeri sono così scarsi. La scatola di preservativi italiana è da otto pezzi. Lunedi Martedi Mercoledì... Giovedì due volte... venerdi sabato e domenica Quella svizzera è da dodici gennaio febbraio.... 5
daniele_g Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 31 minuti fa, crosby ha scritto: i figli sono rotture di palle. Sarà vero? no 1
bungalow bill Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 In un paese come il nostro , seconde me è meglio non fare troppi figli ( al massimo uno ) .
otaner Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Perché? io ne ho tre. uno solo è il figlio della paura
mozarteum Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 19 minuti fa, Jack ha scritto: Giovedì due volte. Gli gnocchi sono pesanti
peng Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @Jack giove gnocchi per restar leggeri venere (pesce)
Jack Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: In un paese come il nostro , seconde me è meglio non fare troppi figli ( al massimo uno ) . Chissà perché? Io quattro. Piuttosto che uno, nessuno. na tristezza al ristorante: due lacchè al servizio del pupo che un po’ mangia un po’ si da i penēs suoi col cellulare e non li caga manco di striscio. Pure se ha 15 anni. In quattro si fanno la loro società dei giovani, si aiutano e possono contare su qualcuno anche “dopo” 🤘 2
mozarteum Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Giovedi sapevo gnocchi. Due volte al giorno addirittura. Tornando seri, sono scelte personali queste, bisogna avere desiderio e carattere altruistico per mettere al mondo e allevare figli 1
Jack Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @peng mi sa che so de coccio 😆 o è un detto che non conosco
UpTo11 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 31 minuti fa, Jack ha scritto: e suo marito Justin, 27 anni A me basterebbero questi per essere felice, anche senza le bombate a scadenza fissa come fossero rate. E pure coi figli a carico. Oh, se poi ci scappa anche la prestazione ben venga, non si butta niente. . Scherzi a parte, se si è troppo concentrati su se stessi è difficile vedere i pro che i figli possono rappresentare. Si vedono solo i contro. Ma, appunto, è una visione distorta. Comunque sia, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede. 1
Jack Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 15 minuti fa, peng ha scritto: vabbuò sei svizzero macchè svizzero... risocializzato dagli svizzeri* ma il sangue è il sangue neh, la scatola è da otto... era *svizzeri italiani tra l'altro... quelli veri sono ben altra stazza... infatti li/ci chiamano ugale a Zurigo: "cinkali"... sia per i ticinesi che per gli italiani usano lo stesso nomignolo... "cìnkaaali"
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 29 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2023 37 minuti fa, crosby ha scritto: i figli sono rotture di palle. Sarà vero? i figli non sono rotture di palle sono fonte di soddisfazioni e , ovviamente, di preoccupazioni se il figlio si ammala (non parlo del raffreddore) ti manca il fiato quando lui e' contento tu sei felice quando raggiunge un obiettivo ti scoppia il cuore dalla contentezza . poi c'e una cosa molto "tenera" che vedo accadere Ogni tanto sono impacciato nel fare qualcosa, o se c'e un contrattempo mi spazientisco. Arriva mio figlio e mi da una mano a sistemare l'inconveniente. Mi sembra di tornare indietro di 20 anni. Ma a ruoli invertiti. Magari sono cose piccole ma senti che ti vogliono aiutre perche ti vogliono bene. 10
Jack Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 7 minuti fa, stefanino ha scritto: Mi sembra di tornare indietro di 20 anni. Ma a ruoli invertiti. bravo, questa è una sensazione che provo forte anche io. A volte io sono io e lui è mio papà ... Oppure sono mio papà e lui - mio figlio - è me alla sua età... non so come spiegarlo. Mi capita solo col maschio, con le ragazze no.
Messaggi raccomandati