Vai al contenuto
Melius Club

questa coppia dice di essere felice..

Messaggi raccomandati

Inviato

Depende:  Per una coppia di dinks californiani 27enni che vive alle Hawaii, timbra focosamente il cartellino a una media di 4 session per week, e conduce una scoppiettante vita di relazioni probabilmente si. 

Per una coppia medioborsellata over-40 residente in condominio di porto marghera con scale in finto marmorino che odorano di cavolo e chiavata sabatina quando va bene, probabilmente i figli rappresentano una speranza, una realizzazione personale, un punto fisso sicuro degli affetti.

La questione è personale, ma visto che di figli non se ne fanno più, probabilmente siamo in presenza di molte coppie del secondo tipo che pensano di essere del primo...:classic_dry:

Membro_0022
Inviato
19 minuti fa, crosby ha scritto:

i figli sono rotture di palle

Le palle non so, il mio quando è in vena rompe il frigorifero e ne distrugge il contenuto in pochi secondi.

Inviato
31 minuti fa, crosby ha scritto:

i figli sono rotture di palle. Sarà vero?

no

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

In un paese come il nostro , seconde me è meglio non fare troppi figli ( al massimo uno ) .

Inviato

Perché? io ne ho tre.

uno solo è il figlio della paura

Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Giovedì due volte.

Gli gnocchi sono pesanti 

Inviato
17 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

In un paese come il nostro , seconde me è meglio non fare troppi figli ( al massimo uno ) .

Chissà perché? Io quattro. 
Piuttosto che uno, nessuno. 
na tristezza al ristorante: due lacchè al servizio del pupo che un po’ mangia un po’ si da i penēs suoi col cellulare e non li caga manco di striscio. Pure se ha 15 anni.
In quattro si fanno la loro società dei giovani, si aiutano e possono contare su qualcuno anche “dopo” 🤘

• Melius 2
Inviato

Giovedi sapevo

gnocchi. Due volte al giorno addirittura:classic_biggrin:.

Tornando seri, sono scelte personali queste, bisogna avere desiderio e carattere altruistico per mettere al

mondo e allevare figli

• Melius 1
Inviato

@peng mi sa che so de coccio 😆 o è un detto che non conosco

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

e suo marito Justin, 27 anni 

A me basterebbero questi per essere felice, anche senza le bombate a scadenza fissa come fossero rate. E pure coi figli a carico. Oh, se poi ci scappa anche la prestazione ben venga, non si butta niente.
.
Scherzi a parte, se si è troppo concentrati su se stessi è difficile vedere i pro che i figli possono rappresentare. Si vedono solo i contro. Ma, appunto, è una visione distorta. Comunque sia, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, peng ha scritto:

vabbuò sei svizzero

macchè svizzero... risocializzato dagli svizzeri* ma il sangue è il sangue neh, la scatola è da otto... era:classic_biggrin:

*svizzeri italiani tra l'altro... quelli veri sono ben altra stazza... infatti li/ci chiamano ugale a Zurigo: "cinkali"... sia per i ticinesi che per gli italiani usano lo stesso nomignolo... "cìnkaaali"

Inviato
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

Mi sembra di tornare indietro di 20 anni. Ma a ruoli invertiti.

bravo, questa è una sensazione che provo forte anche io. A volte io sono io e lui è mio papà ...

Oppure sono mio papà e lui - mio figlio - è me alla sua età... non so come spiegarlo. Mi capita solo col maschio, con le ragazze no.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji