31canzoni Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @spersanti276 e anche una risata dopo il melius che seppellisca la m Er da che sono sempre stati, sono e sempre saranno. Infami traditori della patria. 1
Membro_0023 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 39 minuti fa, carmus ha scritto: amo i cugini di campagna La canzone di Sanremo mi piace, in macchina la canto a squarciagola. Non lasciarmi solo Non lasciarmi quiiiiiiii
Roberto M Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: A me stupisce che la nuova Giorgia non allontani i "nostalgici" dal partito. Infatti lo caccia via a pedate in tre secondi e mezzo. Perfino un manager di una partecipata e’ stato “dimesso” dopo neanche 24 ore per aver osato solo parafrasare una frase di Mussolini. Dire che questo governo ha tolleranza zero contro i nostalgici (che sono solo ridicoli) e’ un falso grossolano, propaganda pura. 1
Roberto M Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: se un thread non piace basta non intervenire. Si, però se io o chi per me tutti i santi giorni aprissi thread con temi sistematicamente da sezione di partito, e manco quella centrale, e qualcuno me lo fa notare non mi offendo mica. Ovviamente fa come ti pare, e’ solo un suggerimento.
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Infatti lo caccia via a pedate in tre secondi e mezzo. ma come fai? 5 minuti fa difendevi il tizio a spada tratta scrivendo che non è fascista ecc. adesso diventa un nostalgico da cacciare a calci in cūlus. ti rendi conto che la tua credibilità intellettuale viene un poco ridimensionata a che finirai a non essere preso mai sul serio? dovresti esprimere le tue opinioni e portarle avanti in modo onesto, non fare la baderuola ogni volta che giorgia scorreggia e contorcerti in questo modo. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Marzo 2023 Amministratori Inviato 29 Marzo 2023 @Roberto M però i nostalgici mi paiono davvero troppi la dentro non difendiamo l'indifendibile per favore. ci sarà pure tolleranza zero, adesso, ma certe oersone mica le ho messe in lista io, e quando si fa una lista bisogna pensare che chi sta in lista in qualche modo rappresenta la lista. prevenire è meglio che curare è una vecchia regoil. e comunque un poster delle ss non è certo una cosa da collezionisti o da ostentare. io a casa ho un pauo di manifesti della repubblica romana del 1849,per marcare la ia posizione e oerchè mi piacciono,
Roberto M Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 5 minuti fa difendevi il tizio a spada tratta scrivendo che non è fascista ecc. adesso diventa un nostalgico da cacciare a calci in cūlus. Il problema tuo e’ che non leggi.
Velvet Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Infatti lo caccia via a pedate in tre secondi e mezzo Inizio a temere che a forza di pedate rimangano in pochi 1
spersanti276 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Inizio a temere che a forza di pedate rimangano in pochi ... chiacchiere, purtroppo. [cit.]
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 però io continuo a non capire, è fascista e quindi deve essere cacciato, oppure non è fascista come sostenuto da robertom e quindi deve rimanere? oppure è il fascista di schrodinger 1
UpTo11 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oppure è il fascista di schrodinger La famosa meccanica dei quaglioni. 1
Muddy the Waters Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: però se io o chi per me tutti i santi giorni aprissi thread con temi sistematicamente da sezione di partito È quello che fai da anni 1
aldofranci Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 7 minuti fa, bluesman74 ha scritto: È quello che fai da anni È quello che fa da secoli, ha novecent'anni e passa anni come Matusalemme e da altrettanti ci scassa la uallera. 1
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Il poster delle SS non è di per sé indicativo, già l'altro in primo piano è più sospetto. Resta il fatto che in Germania per detenere questo materiale devi essere autorizzato e devi avere ottime ragioni. Il saluto è invece inequivocabile. Non sarà reato ma si può formulare un giudizio?
aldofranci Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Il poster delle SS non è di per sé indicativo Manco congiuntivo mi pare. Ma se il modo è dubbio, il tempo è sicuramente trapassato nostalgico: roba tipo er pecora "amme me saresse piaciuto, aho arifamolo"
Messaggi raccomandati