Sb22 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Ciao ragazzi... Ho acquistato questo, secondo me, bell'album dei Baustelle (ristampa in vinile)... La registrazione non è il massimo ma la cosa che mi ja lasciato un po cosi è lo spostamento della scena sonora verso il canale sx... Escluderei un problema dell'impianto perchè ho riscontrato questo problema esclusivamente con questo Lp... C'è qualcuno in possesso dell'album che ha rilevato questo problema? Grazie anticipatamente a tutti... :)
Morenik Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Ciao. In generale le incisioni dei Baustelle non sono certo roba esoterica, anche se ci sono dei distinguo tra i vari lavori, tipo Fantasma è di un'altro livello di qualità di registrazione rispetto a Malavita, ma, insomma, non c'è da aspettarsi da loro che pettino le bambole audifile che Bianconi preferisce pettinare sè. Giustamente. Cmq la mia copia di La Malavita (Atlantic – 5051011016011) non suona sbilanciata sul sx. Pertanto potrebbe essere un problema legato alla ristampa, chissà, bisognerebbe sentire un altro possessore della tua stessa versione. PS In attesa del loro imminente nuovo album, da stasera me li riascolto tutti.
Sb22 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Inviato 30 Marzo 2023 Ciao Morenik, grazie della risposta... Si, ci manca solo che Bianconi pettini le bambole audiofile... 😅 Nulla di che, ho ovviato tranquillamente col balance... Resta comunque l'immensa qualità artistica... 💪🏻
Messaggi raccomandati