Velvet Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Nel frattempo dobbiamo svelare all'AI la grande verità sulla solubilità dell'uovo. https://www.dissapore.com/notizie/posso-sciogliere-un-uovo-per-lai-la-risposta-e-si/ Dopodiché possiamo porle il fatale quesito: è nato prima l'uovo o la gallina?
Discopersempre2 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 15 ore fa, Velvet ha scritto: l'uovo o la gallina ....Non lo sapremo mai😒 (Angela docet).
briandinazareth Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: 15 ore fa, Velvet ha scritto: l'uovo o la gallina ....Non lo sapremo mai😒 (Angela docet In realtà lo sappiamo 🤣
Discopersempre2 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: realtà lo sappiamo Ora basta che m' hai messo "troppi" tarli nel cervello...e a quest' ora c' ho solo un neurone attivo....beh, insomma, ci prova😁 1
floyder Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 30/3/2023 at 12:53, Paperinik2021 ha scritto: Toh, finalmente qualcuno comincia a preoccuparsene. Era ora, aggiungo io. Peccato che sia troppo tardi. È da mo che ci hanno fottuto … ieri su rete4 ho visto un servizio sulla città di Trieste, mi sono venuti i brividi, ed il sindaco che se la rideva ….
claravox Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 51 minuti fa, floyder ha scritto: Trieste Trento
floyder Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 10 minuti fa, claravox ha scritto: Trento Avevo il dubbio ..
tomminno Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 27/9/2023 at 16:29, briandinazareth ha scritto: Ti sbagli, questo è l'equivoco di base quando si parla di ia Naaa, quasi la totalità delle IA che funzionano sono supervised. Dietro gli NLP c'è anche tanta gente che fa il lavoraccio per la IA. La IA è come un bambino se lo abbandoni da solo nella giungla difficilmente imparerà a parlare.
briandinazareth Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @tomminno anche supervised, tagging ecc. non cambia il concetto, nessuno programma la ia. poi ci sono situazioni miste, nell'automotive per esempio.
UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Arriva Amatusalemme! L'IA è spacciata... . https://www.fanpage.it/politica/giuliano-amato-sara-presidente-della-commissione-algoritmi-sullimpatto-dellintelligenza-artificiale/ . Pensavo fosse Lercio e invece è vero. 1
audio2 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 allora stamattina vado all' esselunga e decido di modernizzarmi quindi vado al desk accoglienza e mi diverto a fare la parte del paesan freak, che tra l' altro mi riesce benissimo. quindi faccio alla signorina, guardi vorrei fare la carta, qui potete aiutarmi si si è nel posto giusto al momento giusto ... fanno la carta al volo, tra parentesi avevano già tutti i dati perchè con un ordine di spesa online avevo già fatto la carta ma solo smaterializzata e vabbè, non lo ricordavo ma un pò ritardato lo sono sempre stato ..... faccio la spesa @pino pēnis stava finendo l' olio tuscus bio e arranfo l' ultima bottiglia + altre cose ecc ecc .. vado alla cassa viene fuori il conto do la carta alla cassiera , scusi può far lei sa com'è.... batte la carta poi il conto era tot euro e rotti centesimi tipo 0.75 allora pago cash con il solito cinquantino e la cassiera mi fa e il resto e io, quale resto...momento di silenzio tipo come durante la sfida al cimitero del buono brutto e cattivo... ah vuole dire se ho le monetine, no non ho niente a parte i cinquanta quindi la tipa procede ma poi mi fa, ma ci stava prendendo in giro vero ? e io, no no mi viene proprio naturale ah ah ah e giù a ridere lei compresa e poi parlano di intelligenza artificiale con noi che siamo ancora a questi livelli qua
ascoltoebasta Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 E io che confidavo in un futuro in cui si potesse accrescere l'intelligenza reale.....pazienza.
Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @audio2 Scusa....sai....so' lento di comprendonio ...ma non ho capito il fatto del "ci prende in giro?"..😑
claravox Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Questo è quello che succederà se daremo le chiavi del mondo all'intelligenza artificiale e agli algoritmi... si arriverà alla follia! https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/radio-maria-censurata-social_79913059-202402k.shtml
ferdydurke Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @claravox Nel caso di Radio Maria mi pare che l'intelligenza artificiale abbia fatto un lavoro egregio! 1 1
Membro_0023 Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 Ragione per la quale tengo sempre un po' di contanti in casa.
Messaggi raccomandati