Vai al contenuto
Melius Club

Lo “scudo penale” per gli evasori, la propaganda e la realta’

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

30 euro oggi, 30 domani è un battere di ciglia riciclare patrimoni evasi o di dubbia ed illecita provenienza!

Oggi le comiche!😂

Le comiche è non accorgersi che c'è la macroevasione e quella diffusa capillarmente. Entrambe sono una piaga, no? O ritieni che una delle due sia accettabile?

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Il thread e' sulla rilevanza penale dell'evasione fiscale per gli importi considerevoli sopra ricordati ed esce fuori sta caccavella del pos

Il mio intervento era più che pertinente, in quanto i precedenti di questo governo fanno legittimamente dubitare della sua buona fede.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

che ne sa di importi considerevoli?

Perché, tu che ne sai?

Inviato
21 minuti fa, Guru ha scritto:

Le comiche è non accorgersi che c'è la macroevasione e quella diffusa capillarmente.

30 euro Francesco spostano poco, ma poco davvero. Son più una bandiera fumosa che non porta sostanza.

La vera evasione ( riciclaggio in molti casi ) è altro,

poi libero di pensarla diversamente.

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

A Predappio li fanno gli scontrini?

Nella Bruschetteria " Anni 30"  son sempre uscito con lo scontrino( se pagavo io), ma ci vado poco(sono in zona , ma non mi piacciono molto le bruschette).

Curiosità ( sempre se vuoi rispondere ) , ma  ad Amsterdarm la mistress , quella di cui in passato tessevi le lodi qui sopra te lo fa, lo scontrino ?

E lo scarichi poi ? ..

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

E lo scarichi poi ? ..

a bilancio inserisce la famosa voce

"l'uomo non e' di legno ma la verga si"

Inviato
8 ore fa, andpi65 ha scritto:

30 euro Francesco spostano poco, ma poco davvero. Son più una bandiera fumosa che non porta sostanza.

La vera evasione ( riciclaggio in molti casi ) è altro

Hai i dati su quanto sia diffusa la piccola evasione? €30 spostano poco, ma moltiplicato per quante attività? Dai, evitiamo di difendere l'indifendibile. E se anche spostassero poco, un governo non deve mai e poi mai essere connivente, neanche con l'evasione di un centesimo. Giusto, agente?

Inviato

@Roberto M

, ma allora , xchè tanto strillare sulle solite tivvvvvù e titoloni a prime pagine sui soliti tre  ?

ok , ci risiamo con il pifferaio 

Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

Curiosità ( sempre se vuoi rispondere ) , ma  ad Amsterdarm la mistress , quella di cui in passato tessevi le lodi qui sopra te lo fa, lo scontrino ?

Certo, lo fa col culus 

• Haha 2
Inviato
6 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Certo, lo fa col culus 

Azz, ti fa la dog bag?.😂

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Hai i dati su quanto sia diffusa la piccola evasione? €30 spostano poco, ma moltiplicato per quante attività?

Tu invece li hai?

Che ti devo dire che non ho già detto:  mi sa più di bandierina che di sostanza.

E qui si parlava di sostanza.

Ma  :

hai ragione tu ( cit.) 🤗

Inviato

@andpi65 Basta cercare in rete e le stime si trovano sicuramente. La bandierina mi pare sia la tua, che giustifichi un tentativo atto a facilitare l'evasione. Ragionaci un secondo.

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

. La bandierina mi pare sia la tua, che giustifichi un tentativo atto a facilitare l'evasione. Ragionaci un secondo.

Ok, vediamo se mi riesce di farmi capire meglio:

Si parla di evasione fiscale con rilevanza penale e tu te ne esci col limite dei 30 euro per il pos e quell'altro dalla Bovisa con gli scontrini a Predappio, sono bandierine queste o no?

Perché vedi France' io posso discutere di tutto ma alla fine se questo è discutere mi rompo anche un pochetto i testiculi a farlo seriamente e mi adeguo di conseguenza.

Te capì? 🤗 

Inviato

Guarda come se la ridono... Contento di avervi dato un momento di ilarità :classic_tongue: 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji