Vai al contenuto
Melius Club

Devo riconoscerlo

Messaggi raccomandati

Inviato

speriamo che sia al tramonto, certo che le alternative non sono migliori.

in definitiva noi siamo comunque le vittime, perchè a parte chi non lo ha

mai votato tipo il sottoscritto, alternative viabili non ne aveva alcuna.

Inviato

@Guru nella prima foto assomigli a Hulkemberg, nella seconda a Antonello Fassari

• Haha 2
Inviato
Il 2/4/2023 at 18:00, audio2 ha scritto:

perchè a parte chi non lo ha

mai votato tipo il sottoscritto, alternative viabili non ne aveva alcuna.

confermo, io non l'ho votato sopratutto perché il voto si tirava dietro tutto il "pacchetto". Non credo infatti alla teoria del "voto alla persona", devi anche vedere quanta m.rda ti titri in casa votando la persona... 

Ho votato gli altri sapendo di perdere, ma se avessero avuto anche solo una minimissima possibilità, che ne so, un distacco ai sondaggi entro il 10%, sarei stato in grave imbarazzo considerato il boquet di imbecilli presentato in lista da quella che sarebbe la "mia" parte politica*. Probabilmente avrei annullato la scheda. 

Il risultato friulano conferma che dalle parti della "sinistra storica" continua ad esserci qualche asperità nella comprensione politica del nordest. 

* P.S. Peraltro è comprensibile che di gente valida disposta ad immolarsi rischiando di beccare un 61% di schiaffoni da Zaia ne trovino poca. Se pensano di conquistare la regione con un blitz stanno freschi, nella migliore delle ipotesi serviranno non meno di tre tornate di regionali, inframezzate da un lavoro politico incessante e coerente sul territorio. 

Inviato

io alle regionali credo di non aver mai votato una volta in vita mia, forse nemmeno alle comunali.

è che appunto conoscendo i locali, ti viene una specie di sindrome tipo vomito misto a palpitazioni

sapendo appunto chi verrà eletto.

LaVoceElettrica
Inviato
Il 2/4/2023 at 12:02, cactus_atomo ha scritto:

se vado per discutere di letteratira e storia mi cerco una acculturata

Già che ci sei cercane una colta; ma sei ti accontenti...

Inviato
Il 1/4/2023 at 18:59, Guru ha scritto:

Guardate che aria da attore americano che ho, da surfista... m'è bastato usare il filtro "Hollywood" (gratuito) di FaceApp. A detta delle donne questo è un superfigo. Nella realtà mi difendo, ma di certo non sono così fascinoso. Figuriamoci cosa può fare Meloni con un buon studio grafico alle spalle.

Io.jpg

ghdfh.thumb.jpg.c617120bb0b320332ae1dad90534560e~2.jpg

Quella sopra era la foto del tuo profilo qui sopra e , direi, ce ne passa con quella sotto. Mi spieghi France' da dove nasce la ragione di voler apparire per quello che non si è?

Inviato

@andpi65 Da un palese complesso di inferiorità e senso di inadeguatezza, da cos'altro?

extermination
Inviato

@Guru Solo per pura curiosità. Sei te in foto o è uno dei tuoi soliti bluff?!

Inviato

@extermination Non è che sia venuto un granché bene ma sono io. Questo per dimostrare quanto un semplice filtro gratuito di un'app per smartphone possa fare.

spersanti276
Inviato
Il 2/4/2023 at 12:44, criMan ha scritto:

Che cercano sempre di inquadrarla nelle angolazioni in cui viene piu' "aggraziata".

Perche' ce ne sono altre che....

Questa, invece, come la giri la giri viene sempre bene, a mio vedere...

nunzia-de-girolamo.jpg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro