luimas Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Era uno dei miei "idoli" anni 80 , mi piaceva parecchio , ho un cd , una raccolta dei suoi pezzi più famosi che ogni tanto riascolto volentieri , poi non ho più sentito nulla di nuovo ... casualmente ho seguito una trasmissione su di lui su rai 5 , mi ha incuriosito perchè si diceva che negli anni 2000 aveva pubblicato qualcosa di interessante , sul tubo ho ascoltato alcuni suoi pezzi più recenti alcuni pubblicati dopo il 2020 e sorpresa ...il "ragazzo " ha ancora lo sprint di un tempo ... una bellissima sorpresa per me . 2
Discopersempre2 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @luimas Billy garba anche a me, specie ai tempi dove faceva coppia col grande Steve Stevens, dalla chitarra potente, a cui si devono i mitici riffs 🤩 Un discopersempre rochettaro, ma anche ballerino alla Tony Manero😏
acam75 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @luimas ....penso di avere la tua stessa raccolta....ieri sera l'ho ascoltata ballando con i miei figli piccoli....i tre pezzi che hai postato non sono male, specie i primi due...lui è un gran bel personaggio....prenderò qualche suo lavoro più recente, grazie per la segnalazione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2023 Moderatori Inviato 4 Aprile 2023 Visto alcuni anni fa esibendosi nel palco di complesso comprendente un casinò con hotel, spa ecc.ecc. una grinta e una carica vitale indescrivibile che mi lasciò sorpresissimo, molto bravo; complimenti a lui oltre che per la grinta per un fisico decisamente asciutto nonostante gli anni sul groppone.
djansia Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: complimenti a lui oltre che per la grinta per un fisico decisamente asciutto nonostante gli anni sul groppone. Cocaina.
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @djansia Allora, penso che da oggi ne farò scorta....e vediamo se per quest' estate c' avrò un fisico e una tonicità bestiale come il grande Billy🤔. Ma porca putt....mi scordo sempre che sono povero 😭 Un discopersempre che, sulle spiagge dell' Elba, avrebbe voluto sfoggiare la "tartaruga"😱....e che ora invece è rovesciata 🤣.
djansia Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 57 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ma porca putt....mi scordo sempre che sono povero Ricco o povero quei livelli meglio non raggiungerli. Se non ricordo male poi lui ha dichiarato che ancora non ne è uscito completamente e non ne uscirà mai. In fondo è un "sopravvissuto". A me i suoi classici sono sempre piaciuti, da ragazzini i remix di Flesh For Fantasy giravano in tutte le discoteche e quel groove era travolgente. Face to face and back to back you see and feel my sex attack Guardate che non ve ce mando a casa: a senzatetto!
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 52 minuti fa, djansia ha scritto: Guardate che non ve ce mando a casa: a senzatetto! Dottissima citazione. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2023 Moderatori Inviato 5 Aprile 2023 2 ore fa, djansia ha scritto: Cocaina. allora anche Jagger che quanto a grinta e fisico non è secondo a nessuno non si può dire ne esca indenne.
djansia Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: allora anche Jagger Lui ha una storia diversa però, di sicuro si è dato agli eccessi ma non è mai stato continuativo rispetto a certi suoi colleghi. Jegger ha sempre avuto testa e poi ha sempre comunque fatto ginnastica e esercizi fisici per tutta la vita e di sicuro continua a farli. Qiesto per via anche del suo ruolo nei tour, dal vivo insomma. Il padre se non sbaglio era un militare fissato per la ginnastica. Jagger la disciplina la conosce, è laureato in economia e parlano di lui come di un grande manager e gestore.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2023 Moderatori Inviato 5 Aprile 2023 @djansia certo, tutto può essere.
Dima83 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @BEST-GROOVE allora aggiungo anche Anthony Kiedis dei Red Hot alla lista. Un altro sopravvissuto anche lui a quanto pare la droga comunque non è che faccia male come dicono visto il fisico che si ritrova a 60 anni
Messaggi raccomandati