Vai al contenuto
Melius Club

Billy Idol , non ha perso la grinta .

Messaggi raccomandati

Inviato

Era uno dei miei "idoli" anni 80 , mi piaceva parecchio , ho un  cd , una raccolta dei suoi pezzi più famosi   che ogni tanto riascolto volentieri , poi non ho più sentito nulla di nuovo ...

casualmente ho seguito una trasmissione su di lui su rai 5 , mi ha incuriosito perchè si diceva che negli anni 2000 aveva pubblicato qualcosa di interessante ,   sul tubo ho ascoltato alcuni suoi pezzi più recenti alcuni pubblicati dopo il 2020  e sorpresa ...il "ragazzo " ha ancora lo sprint di un tempo ... una bellissima sorpresa per me .

• Melius 2
Discopersempre2
Inviato

@luimas Billy garba anche a me, specie ai tempi dove faceva coppia col grande Steve Stevens, dalla chitarra potente, a cui si devono i mitici riffs 🤩

Un discopersempre rochettaro, ma anche ballerino alla Tony Manero😏

Inviato

@luimas ....penso di avere la tua stessa raccolta....ieri sera l'ho ascoltata ballando con i miei figli piccoli....i tre pezzi che hai postato non sono male, specie i primi due...lui è un gran bel personaggio....prenderò qualche suo lavoro più recente, grazie per la segnalazione...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Visto alcuni anni fa esibendosi nel palco di complesso comprendente un casinò con hotel, spa ecc.ecc. una grinta e una carica vitale indescrivibile che mi lasciò sorpresissimo, molto bravo; complimenti a lui oltre che per la grinta per un fisico decisamente asciutto nonostante gli anni sul groppone.

Inviato
9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

complimenti a lui oltre che per la grinta per un fisico decisamente asciutto nonostante gli anni sul groppone.

Cocaina.

Discopersempre2
Inviato

@djansia Allora, penso che da oggi ne farò scorta....e vediamo se per quest' estate c' avrò un fisico e una tonicità bestiale come il grande Billy🤔.

Ma porca putt....mi scordo sempre che sono povero 😭

Un discopersempre che, sulle spiagge dell' Elba, avrebbe voluto sfoggiare la "tartaruga"😱....e che ora invece è rovesciata 🤣.

Inviato
57 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ma porca putt....mi scordo sempre che sono povero

Ricco o povero quei livelli meglio non raggiungerli.

Se non ricordo male poi lui ha dichiarato che ancora non ne è uscito completamente e non ne uscirà mai. In fondo è un "sopravvissuto".

A me i suoi classici sono sempre piaciuti, da ragazzini i remix di Flesh For Fantasy giravano in tutte le discoteche e quel groove era travolgente.

Face to face and back to back you see and feel my sex attack

Guardate che non ve ce mando a casa: a senzatetto!

Fabio Cottatellucci
Inviato
52 minuti fa, djansia ha scritto:

Guardate che non ve ce mando a casa: a senzatetto!

Dottissima citazione.

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Cocaina.

allora anche Jagger che quanto a grinta e fisico non è secondo a nessuno non si può dire ne esca indenne.  :classic_blink:

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

allora anche Jagger

Lui ha una storia diversa però, di sicuro si è dato agli eccessi ma non è mai stato continuativo rispetto a certi suoi colleghi. Jegger ha sempre avuto testa e poi ha sempre comunque fatto ginnastica e esercizi fisici per tutta la vita e di sicuro continua a farli. Qiesto per via anche del suo ruolo nei tour, dal vivo insomma.

Il padre se non sbaglio era un militare fissato per la ginnastica. Jagger la disciplina la conosce, è laureato in economia e parlano di lui come di un grande manager e gestore.

Inviato

@BEST-GROOVE allora aggiungo anche Anthony Kiedis dei Red Hot alla lista. 
Un altro sopravvissuto anche lui

a quanto pare la droga comunque non è che faccia male come dicono visto il fisico che si ritrova a 60 anni :classic_laugh: