Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile 2023 Amministratori Inviato 2 Aprile 2023 una signora americana è stata accusata di omicidi colpèoso per essersi dimenticata in macchina il nipotino di pochi mesi che è morto per il troppo caldo. Sono cose che pèurtroppo succedono 8anche se non dovrebbero succedere): Ma quello che colpisce è che la nonnina è recidiva, un anno fa le affidarono un altro nipotino di pochi anni, le si addormenta e il bambinetto cadde in piscina e morì. Foste stati i genitori, avreste affidato vostro figlio a quella nonna per la seconda volta?
eduardo Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Foste stati i genitori, Ipotizzo una spiegazione: i genitori sono peggio della nonna 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Aprile 2023 Moderatori Inviato 2 Aprile 2023 @cactus_atomo no. Per molto meno non viene rinnovata la patente di guida.
Paolo 62 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Sono cose che succedono anche a persone più giovani ma come si siano potuti fidare ancora non lo so. E lei non avrebbe dovuto accettare più nipotini da sorvegliare. O si è già dimenticata dell'altra volta?
raf_04 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Io sono fortunato ad aver avuto mia moglie ad affiancarmi, durante la crescita dei miei figli... Altrimenti avrei avuto un curriculum peggiore di quello della nonnina oggetto del topic..
Paolo 62 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Ci sono state delle mamme giovani che hanno lasciato il bebè in auto sotto il solleone ed è morto. Come si possa non lo so ma succede.
Messaggi raccomandati