FedeZappa Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 https://www.lastampa.it/spettacoli/2023/04/02/news/ryuichi_sakamoto_morto-12733524/amp/ Tristezza infinita. Riposa in pace grande maestro. 1
yukatan Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Veramente una brutta notizia, che riposi in pace uno dei maestri della musica della mia generazione
Lumina Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Un dolore immenso… uno dei miei musicisti preferiti 😍. Addio, amico mio.
minollo63 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Veramente un grande... Addio maestro, ci mancherai. R.I.P. 🌹 Stefano R.
Armando Sanna Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 lo vidi in concerto tanti anni fa conserverò nei miei pensieri sempre la sua eleganza musicale ...
Look01 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Grandissimo pianista e compositore unico nel suo genere che non saprei definire se non con la parola Arte . RIP 🎹
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 2 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2023 questa l’ho scattata l’ultima volta che ha suonato a Reggio Emilia, a fine 2019 buon viaggio Maestro 🥀 2 1
Aletto Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Letta ora. Notizia che arriva come una lama nel buio, come una fucilata… Ho amato la musica di quest’uomo, la sua bellissima musica. Originale, elegante, innovativo, minimale, limpido…lui le aveva tutte queste qualità, e tante altre. Davvero un dolore, il mondo della musica perde un grande protagonista. Una preghiera sincera per te. Andrea
Messaggi raccomandati