Idefix Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Salve Forum, Non riesco più a ricercare i vecchi thread sul sito e tantomeno su google dopo il maledetto incendio. Esiste un metodo alternativo? Grazie
corrado Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, Idefix ha scritto: Non riesco più a ricercare i vecchi thread sul sito E ci credo, sono andati persi.
Velvet Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 L'oblio, cosa quasi sconosciuta sul web, ha anche il suo fascino. Si ricomincia da zero, tutti verginelli 🙂 A volte ci vorrebbe anche per il guardaroba e la scarpiera di madame che tendono ad invadere la casa
Schelefetris Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 come ho scritto nell'altro 3d esiste un sito che conserva alcune pagine. qualcosa si trova. https://web.archive.org/web/20210315000000*/https://melius.club/ @Velvet toglierei pure il "quasi" 😄
Paolo 62 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Letto anche qui che un forumer avrebbe un backup di parte del forum ma non trovo più la notizia.
daniele_g Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Si ricomincia da zero, tutti verginelli ovviamente recuperare il pregresso sarebbe gran cosa per la mole di informazioni, opinioni, esperienze che conteneva. ma, come forse ho già scritto in un altro thread, io vedrei anche la cosa come un'opportunità. secondo me sarebbe bello che si riprendessero alcuni grandi temi hifi, magari in modo monografico, per cercare di avere una trattazione più "organica" di quegli stessi temi, invece di dover ricostruirlo pezzzettino per pezzettino, uno da un thread, uno da un altro... sarebbero temi un po' triti, molto frequentati in passato, ma... il passato è perso. io non sono in grado, ma ci sono iscritti molto esperti che potrebbero parlare, tanto per dire i primi che mi vengono in mente alla rinfusa, della storia di alcuni marchi "mitici" e dei modelli principali (mi pare che Bebo avesse fatto un thread simile, anni fa, su Thorens), di come si dima e regola una testina, degli abbinamenti elettrici 'ideali' fra elettroniche, di qualche 'mostro sacro' come la DL103 o le LS3/5, e così via, ci saranno idee migliori delle mie. dite che è solo banda sprecata ? 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 20 Aprile 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 abbiate pazienza, stiamo verificando cosa è recuperabile e stiamo anche studiando come mettere on line quello che è recuperato. Ma ci vuole tempo e pazienza, per i miracoli rivolgersi a san gennaro 1 3
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: io vedrei anche la cosa come un'opportunità anch’io cerco di vederla così ma poi quando penso che certi contenuti postati negli anni da gente tipo pepe o joe non potranno più essere fruibili mi prende un po di sconforto.. 3
Paolo 62 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Non è detto. Su Web Archive c'è qualcosa ma un forumer ha fatto backup parziale e se si riesce ad accedervi in qualche modo siamo a posto.
bost Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 12 ore fa, cactus_atomo ha scritto: abbiate pazienza, stiamo verificando cosa è recuperabile e stiamo anche studiando come mettere on line quello che è recuperato. Ma ci vuole tempo e pazienza, per i miracoli rivolgersi a san gennaro @cactus_atomo ah bene coraggio allora. Magari recuperando al limite anche la vecchia De Lorean.😍
stefanino Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 23 ore fa, Idefix ha scritto: Esiste un metodo alternativo? se ci fosse sarebbe gia stato usato per rkmettere tutto online Immagino molte cose siano andate perse, altre siano recuperabili Quanto ci vorra' ? Mesi? Probabile Ringraziamo il cielo che non e' il sito INPS
Messaggi raccomandati