Vai al contenuto
Melius Club

Ricerca vecchi thread (maledetto incendio)

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Forum, 

Non riesco più a ricercare i vecchi thread sul sito e tantomeno su google dopo il maledetto incendio. Esiste un metodo alternativo?

Grazie

Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

Non riesco più a ricercare i vecchi thread sul sito

E ci credo, sono andati persi.

Inviato

L'oblio, cosa quasi sconosciuta sul web, ha anche il suo fascino. Si ricomincia da zero, tutti verginelli 🙂 

A volte ci vorrebbe anche per il guardaroba e la scarpiera di madame che tendono ad invadere la casa

Inviato

Letto anche qui che un forumer avrebbe un backup di parte del forum ma non trovo più la notizia.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Si ricomincia da zero, tutti verginelli

ovviamente recuperare il pregresso sarebbe gran cosa per la mole di informazioni, opinioni, esperienze che conteneva.

ma, come forse ho già scritto in un altro thread, io vedrei anche la cosa come un'opportunità. secondo me sarebbe bello che si riprendessero alcuni grandi temi hifi, magari in modo monografico, per cercare di avere una trattazione più "organica" di quegli stessi temi, invece di dover ricostruirlo pezzzettino per pezzettino, uno da un thread, uno da un altro... sarebbero temi un po' triti, molto frequentati in passato, ma... il passato è perso.

io non sono in grado, ma ci sono iscritti molto esperti che potrebbero parlare, tanto per dire i primi che mi vengono in mente alla rinfusa, della storia di alcuni marchi "mitici" e dei modelli principali (mi pare che Bebo avesse fatto un thread simile, anni fa, su Thorens), di come si dima e regola una testina, degli abbinamenti elettrici 'ideali' fra elettroniche, di qualche 'mostro sacro' come la DL103 o le LS3/5, e così via, ci saranno idee migliori delle mie.

dite che è solo banda sprecata ?

• Melius 1
Inviato

Non è detto. Su Web Archive c'è qualcosa ma un forumer ha fatto backup parziale e se si riesce ad accedervi in qualche modo siamo a posto.

Inviato
12 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

abbiate pazienza, stiamo verificando cosa è recuperabile e stiamo anche studiando come mettere on line quello che è recuperato. Ma ci vuole tempo e pazienza, per i miracoli rivolgersi a san gennaro

@cactus_atomo ah bene coraggio allora. Magari recuperando al limite anche la vecchia De Lorean.😍

Inviato
23 ore fa, Idefix ha scritto:

Esiste un metodo alternativo?

se ci fosse sarebbe gia stato usato per rkmettere tutto online

Immagino molte cose siano andate perse, altre siano recuperabili

Quanto ci vorra' ? Mesi? Probabile

Ringraziamo il cielo che non e' il sito INPS

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge