one4seven Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 minuto fa, CDJ ha scritto: Qui in Italia Ridurrei a "qui, su questo forum".
CDJ Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @one4seven Anche nelle mostre hifi nei negozi di settore ecc.
alexis Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @CDJ la maggiora dei sistemi cosiddetti high end andrebbe infatti letteralmente a pezzi con la musica elettronica a volume anche solo credibile…. 1
one4seven Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @CDJ si... forum inteso come "mondo degli audiofili" di cui Melius è la "piattaforma social" Italiana di riferimento. 1
captainsensible Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Se volete ascoltare bene l'elettronica lasciate stare i giocattoli. https://funktion-one.com/ CS
Dufay Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 8 minuti fa, alexis ha scritto: Ossido elettronica e maggies matrimonio critico… Boh forse i pezzi privi di bassi... Cioè zero o quasi
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 @alexis "Questo matrimonio non s'ha da fare" 1
alexis Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @paolosances infatti… e parlo con l’esperienza di chi ha letteralmente fuso una coppia di maggies con un volume solo un po’ più alto del dovuto.. membrane con le piste bruciate…
Dufay Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: Se volete ascoltare bene l'elettronica lasciate stare Ci sono anche molti effetti di ambitnza e tridimensionali che non vedo adatto a casse del genere
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 @alexis prudenzialmente non le spremo più di tanto
alexis Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @paolosances non fare come me… molta esperienza = molti errori, potrebbe essere il mio motto…. 🤓
Dufay Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 Adesso, paolosances ha scritto: prudenzialmente non le spremo più di tanto Cioè non accendi l'impianto insomma. Ascoltare musica elettrinica a basso volume equivale a non ascoltarla per me
one4seven Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Cmq musica elettronica non significa nulla, detto così. Questo è un disco di musica Elettronica. Non penso servano diffusori come quelli suggeriti da @captainsensible 1
Lucasan Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @grisulea in teoria , ma la pratica è altra cosa . perdonami la domanda diretta , ma tu che diffusori hai , e come li amplifichi ?
CDJ Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Ascoltare musica elettrinica a basso volume equivale a non ascoltarla per me Io riesco tranquillamente sia in cuffia che con i diffusori poi a volte "trasgredisco"... 1
Lucasan Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @Dufay Ti quoto in pieno questa volta !😂 Ora non voglio dire che serve un impatto da concerò live , ma neppure i 92 db striminziti . Nel mio immaginario credo si debba pensare come minimo a poter arrivare intorno ai 110 db di picco , che non sono moltissimi .
Messaggi raccomandati