captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @naim ecco, questo per la musica elettronica lo trovo adatto Poi il reggae e il DUB sono "la morte sua" CS
Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: @naim ecco, questo per la musica elettronica lo trovo adatto Io no La musica elettronica con troboni e trombette potrebbe andare in multicanale. Il rischio trombettando in stereo è di sacrificare la tridimensionalità che con certa musica elettronica è importante. Ad esempio qui. 1
captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Dufay Dufà, ma tu, l'hai mai sentito un Funktion One ? CS
Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay Dufà, ma tu, l'hai mai sentito un Funktion One Si. Anche altri del genere Si parla di case e ascolti abbastanza ravvicinati. Sono cose diverse
captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Dufay no altri del genere, il Funktion One...... CS
Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 Ad una fiera del pro tempo fa Tu dici che mettendo i tromboni funktuon in casa staremmo tutti a posto? Il penso di no
Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: Avrai ascoltato il Davoli del 1979 Sono stato l'anno scorso a Rimini e c'erano varie dimostrazioni. Volevo andarci anche quest'anno ma c'era il Milano hi end in concomitanza Interessante ma non mi basta
captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Dufay 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Tu dici che mettendo i tromboni funktuon in casa staremmo tutti a posto? Dipende quanto è grossa la casa. In 20 mq non vanno tanto bene, anzi manco ci entrano. CS
Gici HV Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 1 ora fa, captainsensible ha scritto: l'hai mai sentito un Funktion One ? Non ho capito se è attivo o meno..🤔
captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Gici HV sono passivi. Ci va il xover elettronico e gli ampli esterni. CS 1
Webby Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @captainsensible sono curioso, come suonano? Li hai ascoltati di persona?
captainsensible Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Webby si in una installazione mobile. Fanno impressione per coinvolgimento e punch soprattutto con musica elettronica. CS
CDJ Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Dufay Leggere su Melius il nome "Ricardo Villalobos"...WOW
Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 22 minuti fa, CDJ ha scritto: Leggere su Melius il nome "Ricardo Villalobos"...WOW È bravo e ha anche uno studio di registrazione audiophile
CDJ Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Dufay Sì lo conosco ho diversi singoli l'ho anche visto mixare, Diciamo che su questo sito non me lo sarei mai aspettato di leggerlo, meglio così
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 4 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2023 3 minuti fa, CDJ ha scritto: Dufay Sì lo conosco ho diversi singoli l'ho anche visto mixare, Diciamo che su questo sito non me lo sarei mai aspettato di leggerlo, meglio così Ohi mica tutti ascoltano solo Diana Kralla per fortuna 1 1 2
Messaggi raccomandati