AudioLover Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Salve a tutti vorrei chiedere a chi le possiede se le ascoltate con o senza griglie e se sentite differenze... Nelle altre versioni le griglie erano in tela ora invece sono metalliche e le cose sono un pò diverse tra averle su o meno...pare siano equalizzanti, e pensate per non essere tolte.
mla Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Ricky81 Salve. Quando le presi feci qualche prova per curiosità e mi pare di ricordare che il suono risultasse in qualche modo più aperto, forse troppo, ma poi anche per comodità e pigrizia le ho sempre lasciate montate. Oltretutto sono abbastanza ingombranti e fondamentali per la protezione dei driver.
AudioLover Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 @mla secondo me ci sono differenze anche in basso...chiaramente le griglie le tolgo solo nel momento dell'ascolto...
mla Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 1 minuto fa, Ricky81 ha scritto: secondo me ci sono differenze anche in basso Di che tipo?
AudioLover Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 magari è suggestione, ma senza griglie sembra più presente, che può essere anche un difetto con questo diffusore
raf_04 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Io ho le 3 e le ascolto sempre senza griglie: suono più "trasparente" e arioso
AudioLover Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 @raf_04 e poi le 3 hanno una tela, non una gabbia metallica ahah
cinghio Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Il 3/4/2023 at 22:33, Ricky81 ha scritto: pare siano equalizzanti, questa mi è nuova.. da premettere che sia le 3 e le 4 sono comunque delle coperture più spesse di un diffusore tradizionale. ovvio che durante gli ascolti togliendole danno più "respiro" se pur poco ma percettibile. io avevo risolto facendomele da me acquistando del tessuto specifico su amazon . personalizzate e pure magnetiche
titano62 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Il 3/4/2023 at 22:33, Ricky81 ha scritto: ora invece sono metalliche Le mie non sono metalliche, comunque le ho tolte il primo giorno e mai rimesse.
Messaggi raccomandati