romeosecondo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 Buon pomeriggio a tutti, maledetta testina difettosa che mi è stata venduta. Ci ho perso la testa 2 settimana. Comprata la stessa, ora va alla grande. Volevo ringraziare per i vostri sempre preziosi suggerimenti 😉
what Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Chi l'avrebbe mai detto,possibile che la Ortofon non collauda le proprie testine?Garanzia?
romeosecondo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 Ci ho perso la testa, mai a pensarci... Me l'ha cambiata immediatamente
oscilloscopio Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @romeosecondo Caso abbastanza raro, ma son contento che tu abbia risolto senza ulteriori esborsi...
romeosecondo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 Direi moolto raro, mi piacerebbe provare una testina MC
long playing Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @romeosecondo Qualche dubbio sulla testina difettosa ce l'avevo come ti ho infatti detto. Non era possibile che suonava tanto bassa come dicevi avendola provata e sentito come invece e' bella " sostenuta e turgida " ! Avevo gia' letto qualcosa su possibili difetti di Ortofon 2M nuove.
azn131 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @romeosecondo io ho una AT-VM95EB, però se devi prendere quella al posto della Ortofon, ti direi di no magari ci prendi una At120 oppure una Nagaoka MP-110, dicono che sono molto buone edit: visto ora che hai risolto, menomale! strano che questa testina sia sfuggita ai controlli di qualità, ma può capitare.. l'importante è aver trovato la soluzione 🙂
romeosecondo Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 Si per fortuna, ma sta Nagahoka come si comporta?
azn131 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @romeosecondo io non ce l'ho, però in molti ne parlano bene tentar non nuoce
oscilloscopio Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @romeosecondo Io utilizzo una JT-511 sul Lenco e la trovo una buona testina equilibrata.
Messaggi raccomandati