Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva

Messaggi raccomandati

Inviato

é una questione delicata dal punto di vista umano.. e che merita profondo rispetto.

ma il clangore di coloro che temono di perdere il loro posticino al sole é tristissimo..

perché chi si ricorderá in un prossimo futuro, della ciurmaglia salita a bord del carrozzone?

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Che esagerato Il Tempo: "Gasparri azzanna l'ematologo"...

E' lo stile della casa : Gasparri azzanna questo, Feltri massacra quell'altro, Sallusti zittisce tutti, Senaldi mette tutti in riga, Belpietro asfalta l'Europa , ... sono tutti così...

1 ora fa, alexis ha scritto:

é una questione delicata dal punto di vista umano.. e che merita profondo rispetto.

ma il clangore di coloro che temono di perdere il loro posticino al sole é tristissimo..

eh già, .. ma il tempo ( inteso come spazio temporale, non come quotidiano) prima o poi doveva arrivare ...

Inviato

La bella notizia prima o poi arriverà, sono fiducioso.

• Confused 1
Inviato
13 ore fa, Guru ha scritto:

Al massimo gli avrà lanciato un'occhiataccia.

.. beccando l'ematologo di un altro ospedale a fianco ...

• Haha 2
Inviato

Mi sa che il Berlusca ha rovinato la festa a qualcuno dei presenti. Mettetevi comodi, per ora non si fa. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Paperinik2021 mi sa che non hai capito niente. La malattia è grave e lo vedremo poco d’ora in poi. Che poi i danni li ha già fatti

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Mettetevi comodi, per ora non si fa

Io aspetto l'ultima cena, che poi si dice risorga. 

Inviato

Non vi preoccupate,  con la Fascina il partito è in buone mani

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, senek65 ha scritto:

forse a te

No, non ero io ad auspicare il suo trapasso.

Inviato

Anzi aprite un 3D su questo genere di problemi se è capitato anche a voi e lasciate nelle mani dei dottore il vostro amato nano. E dite ai politici di passare la mano nella coscienza quando  continuano a fare tagli alla sanita e a ridurre gli aiuti ai ceti più deboli

• Melius 1
Inviato

Berlusconi si sarà fatto ricoverare a pagamento. Se ho capito bene secondo le regole della triage si cura prima chi ha maggior probabilità di salvarsi, non si cerca di salvare tutti. Non so come si facesse prima ma la cosa non mi convince troppo. Se si fosse presentato come tutti gli altri non sarebbe stato curato e forse sarebbe morto. Meglio avere un buon conto in banca quindi.

Inviato

allora vuoi girare il coltello nella piaga.......................................................................................(omiss)

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

Meno di un anno fa mio padre portato al pronto soccorso e' stato detto che erano impegnati con altri ammalati più giovani e non avrebbero potuto fare niente per lui

A me non lo dissero apertamente ma era talmente evidente...lasciamo perdere...:classic_angry:

Inviato

il San Raffaele ha un reparto solventi, così come molte altre cliniche italiane. Potete farvi curare sborsando di tasca vostra, o anche avendo una buona polizza sanitaria, senza chiamarvi Berlusconi. 
Non ve l'hanno mai detto? Non è una novità.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Meglio avere un buon conto in banca quindi.

Non necessariamente: un ricovero costa al giorno come un cavo di fascia mediobassa, un'operazione non troppo complicata (asportazione di un tumore, ad esempio) come un impianto HiFi di fascia media o una piccola utilitaria. Chiaro che si preferirebbe spendere in Hifi o in automobili, ma se in cambio c'è di mezzo la pellaccia...

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Meglio avere un buon conto in banca quindi

Questo sempre e comunque. Anche da giovani e sani

• Crea Nuovo...