alexis Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 é una questione delicata dal punto di vista umano.. e che merita profondo rispetto. ma il clangore di coloro che temono di perdere il loro posticino al sole é tristissimo.. perché chi si ricorderá in un prossimo futuro, della ciurmaglia salita a bord del carrozzone? 1
maverick Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Che esagerato Il Tempo: "Gasparri azzanna l'ematologo"... E' lo stile della casa : Gasparri azzanna questo, Feltri massacra quell'altro, Sallusti zittisce tutti, Senaldi mette tutti in riga, Belpietro asfalta l'Europa , ... sono tutti così... 1 ora fa, alexis ha scritto: é una questione delicata dal punto di vista umano.. e che merita profondo rispetto. ma il clangore di coloro che temono di perdere il loro posticino al sole é tristissimo.. eh già, .. ma il tempo ( inteso come spazio temporale, non come quotidiano) prima o poi doveva arrivare ...
Revenant Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 La bella notizia prima o poi arriverà, sono fiducioso. 1
Martin Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 13 ore fa, Guru ha scritto: Al massimo gli avrà lanciato un'occhiataccia. .. beccando l'ematologo di un altro ospedale a fianco ... 2
Membro_0023 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Mi sa che il Berlusca ha rovinato la festa a qualcuno dei presenti. Mettetevi comodi, per ora non si fa. 1 1
luckyjopc Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 @Paperinik2021 mi sa che non hai capito niente. La malattia è grave e lo vedremo poco d’ora in poi. Che poi i danni li ha già fatti
keres Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Mettetevi comodi, per ora non si fa Io aspetto l'ultima cena, che poi si dice risorga.
maverick Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Non vi preoccupate, con la Fascina il partito è in buone mani 1
Membro_0023 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 12 ore fa, senek65 ha scritto: forse a te No, non ero io ad auspicare il suo trapasso.
Questo è un messaggio popolare. salvatore66 Inviato 18 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 @Paperinik2021 a che cosa e" dovuta questa cattiveria? Meno di un anno fa mio padre portato al pronto soccorso e' stato detto che erano impegnati con altri ammalati più giovani e non avrebbero potuto fare niente per lui che aveva problemi respiratori e stessa patologia del vostro amato silviettto e mio padre aveva lavorato una vita onestamente senza reati puniti o meno grazie a leggi a personam e cento altre schifezze vari. E ti chiedi pure cos'e' tutta sta cattiveria 8
salvatore66 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Anzi aprite un 3D su questo genere di problemi se è capitato anche a voi e lasciate nelle mani dei dottore il vostro amato nano. E dite ai politici di passare la mano nella coscienza quando continuano a fare tagli alla sanita e a ridurre gli aiuti ai ceti più deboli 1
Paolo 62 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Berlusconi si sarà fatto ricoverare a pagamento. Se ho capito bene secondo le regole della triage si cura prima chi ha maggior probabilità di salvarsi, non si cerca di salvare tutti. Non so come si facesse prima ma la cosa non mi convince troppo. Se si fosse presentato come tutti gli altri non sarebbe stato curato e forse sarebbe morto. Meglio avere un buon conto in banca quindi.
claudiofera Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 allora vuoi girare il coltello nella piaga.......................................................................................(omiss)
papàpaolo Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: Meno di un anno fa mio padre portato al pronto soccorso e' stato detto che erano impegnati con altri ammalati più giovani e non avrebbero potuto fare niente per lui A me non lo dissero apertamente ma era talmente evidente...lasciamo perdere...
Membro_0023 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 il San Raffaele ha un reparto solventi, così come molte altre cliniche italiane. Potete farvi curare sborsando di tasca vostra, o anche avendo una buona polizza sanitaria, senza chiamarvi Berlusconi. Non ve l'hanno mai detto? Non è una novità. 2
piergiorgio Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Meglio avere un buon conto in banca quindi. Non necessariamente: un ricovero costa al giorno come un cavo di fascia mediobassa, un'operazione non troppo complicata (asportazione di un tumore, ad esempio) come un impianto HiFi di fascia media o una piccola utilitaria. Chiaro che si preferirebbe spendere in Hifi o in automobili, ma se in cambio c'è di mezzo la pellaccia...
Membro_0023 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Meglio avere un buon conto in banca quindi Questo sempre e comunque. Anche da giovani e sani
Messaggi raccomandati