Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per un ristorante a Bergamo

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Mi consigliate un buon posticino che serva piatti tipici? Unico requisito richiesto: deve accettare clienti meridionali :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Vineria Cozzi, ho mangiato bene.

Poi se vuoi qualcosa di particolare Impronte dove sono stato molto bene ma siamo sul creativo.

Ovviamente ometto la succursale del

mudec (mangiato strepitosamente, ospite pero’…) e quel tal di Brusaporto…

Bergamo mi e’ tappa fissa per il Festival Donizetti quindi qualcosa ho provicchiato

• Thanks 1
Inviato

il tale di Brusaporto sarebbe Vittorio ?

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

pernotto a Dalmine e mi sposto in taxi, si può fare secondo te?

Dipende molto dal giorno,sabato solitamente c'è un po' di traffico in andata ma accettabile, e bisogna assicurarsi che ci sia posto,la domenica è sconsigliatissimo,è davvero un posticino molto bello e curato in ogni dettaglio,io solitamente poi scendo nelle cantine di invecchiamento salumi e faccio razzia.....anche di formaggi.

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

pernotto a Dalmine

se non volessi fare chissà quanta strada per la bellissima Bergamo Alta , vicino a Dalmine ti consiglio questo posto

https://www.osteriadamualdo.com/

hanno pochi piatti della tradizione, ma in generale si mangia molto bene. Si trova a Crespi d'Adda nel villaggio operaio patrimonio dell'Unesco.

Inviato
49 minuti fa, daniele_g ha scritto:

il tale di Brusaporto sarebbe Vittorio ?

na roba da poco.

Inviato

@DiZZo va be', lo so, è una trattoria, ma se appe si accontenta di un pranzo alla buona in ambiente semplice...

Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

pernotto a Dalmine e mi sposto in taxi,

non viene a costarti più il taxi del pranzo ?

appecundria
Inviato
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

lo so, è una trattoria, ma se appe si accontenta

È una cena post giornata di lavoro, ho il budget del trasfertista :classic_ninja:

appecundria
Inviato
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

non viene a costarti più il taxi del pranzo ?

Manco in zona da 20 anni, non ricordo bene le distanze. 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

ho il budget del trasfertista 

Quando si viaggia per lavoro bisogna trasformare la iattura in piacere. 1000/1500 euro sono spese vive accettabili per una due gg

appecundria
Inviato

@mozarteum be' se a Dalmine concludo... potrei pure cenare da Vittorio :classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato

Una volta che persi una bella causa al Tar Brescia  festeggiai da Miramonti l’Altro tornando in executive frecciarossa a Roma.

Bisogna rilanciare sempre:classic_biggrin:

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

È una cena post giornata di lavoro, ho il budget del trasfertista

il nostro budget del trasfertista in questi casi copre una rustichella + acqua e caffè all'autogrill.

se il tuo è in quell'ordine di grandezza, forse Vittorio potrebbe essere un filo più su. ma un filo, eh.

Inviato

Appe e’ un imprenditore vulcanico, anzi vesuvico

• Crea Nuovo...