appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Mi consigliate un buon posticino che serva piatti tipici? Unico requisito richiesto: deve accettare clienti meridionali 1
mozarteum Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Vineria Cozzi, ho mangiato bene. Poi se vuoi qualcosa di particolare Impronte dove sono stato molto bene ma siamo sul creativo. Ovviamente ometto la succursale del mudec (mangiato strepitosamente, ospite pero’…) e quel tal di Brusaporto… Bergamo mi e’ tappa fissa per il Festival Donizetti quindi qualcosa ho provicchiato 1
ascoltoebasta Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @appecundria Non so se avrai modo o voglia di spostarti di una trentina di km...,io sono un felice frequentatore abituale di questo agriturismo attentissimo alla qualità dei prodotti e molti di loro produzione. https://www.agriturismolarice.com/
appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 @ascoltoebasta pernotto a Dalmine e mi sposto in taxi, si può fare secondo te?
ascoltoebasta Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: pernotto a Dalmine e mi sposto in taxi, si può fare secondo te? Dipende molto dal giorno,sabato solitamente c'è un po' di traffico in andata ma accettabile, e bisogna assicurarsi che ci sia posto,la domenica è sconsigliatissimo,è davvero un posticino molto bello e curato in ogni dettaglio,io solitamente poi scendo nelle cantine di invecchiamento salumi e faccio razzia.....anche di formaggi. 1
DiZZo Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 17 minuti fa, appecundria ha scritto: pernotto a Dalmine se non volessi fare chissà quanta strada per la bellissima Bergamo Alta , vicino a Dalmine ti consiglio questo posto https://www.osteriadamualdo.com/ hanno pochi piatti della tradizione, ma in generale si mangia molto bene. Si trova a Crespi d'Adda nel villaggio operaio patrimonio dell'Unesco.
DiZZo Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 49 minuti fa, daniele_g ha scritto: il tale di Brusaporto sarebbe Vittorio ? na roba da poco.
daniele_g Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @DiZZo va be', lo so, è una trattoria, ma se appe si accontenta di un pranzo alla buona in ambiente semplice...
daniele_g Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 46 minuti fa, appecundria ha scritto: pernotto a Dalmine e mi sposto in taxi, non viene a costarti più il taxi del pranzo ?
il Marietto Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 5 ore fa, appecundria ha scritto: piatti tipici La Scagna https://weblario.it/sites/scagna/menu/
appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: lo so, è una trattoria, ma se appe si accontenta È una cena post giornata di lavoro, ho il budget del trasfertista
appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: non viene a costarti più il taxi del pranzo ? Manco in zona da 20 anni, non ricordo bene le distanze.
mozarteum Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: ho il budget del trasfertista Quando si viaggia per lavoro bisogna trasformare la iattura in piacere. 1000/1500 euro sono spese vive accettabili per una due gg
appecundria Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 @mozarteum be' se a Dalmine concludo... potrei pure cenare da Vittorio 1
mozarteum Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Una volta che persi una bella causa al Tar Brescia festeggiai da Miramonti l’Altro tornando in executive frecciarossa a Roma. Bisogna rilanciare sempre
daniele_g Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 10 ore fa, appecundria ha scritto: È una cena post giornata di lavoro, ho il budget del trasfertista il nostro budget del trasfertista in questi casi copre una rustichella + acqua e caffè all'autogrill. se il tuo è in quell'ordine di grandezza, forse Vittorio potrebbe essere un filo più su. ma un filo, eh.
mozarteum Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Appe e’ un imprenditore vulcanico, anzi vesuvico
Messaggi raccomandati