Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per un ristorante a Bergamo

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria

Se mai avessi voglia di vederti la bella Val Seriana, sobbarcandoti qualche chilometro, questo è un buon consiglio:

https://www.tripadvisor.it/LocationPhotoDirectLink-g1201172-d23775700-i589157250-Osteria_Selva-Clusone_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

.

Se poi vuoi vedere veramente le montagne, vai al Passo della Presolana e mangi qui:

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g3710626-d1876658-r462900158-Cesira-Colere_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

Inviato

Già che gira in taxi, lo mandi sulla Presolana?

Inviato

@gbale

Non volevo scrivere una Bibbia, né dare consigli ovvi ad un uomo avveduto come Appe, ma se proprio devo: per muoverti con agio, noleggia un'auto e poi scegli una camera all'Hotel Milano di Bratto, per goderti un bel weekend in montagna.

Tra l'altro, @appecundria, io sto per partire adesso: se deciderai per la Valle, ci possiamo vedere là. 🤗

Inviato

@Panurge

Ci si prova... Per ora sono ancora a Segrate 😂.

Purtroppo, il meteo non è fantastico.

Inviato

Certo, chi dice nulla, però mi sembra come a Firenze che c'è sempre quello che dice oh nel Mugello c'è un bellissimo agriturismo coniglio buono o a vallombrosa si mangiano i funghi stupendi. Ma lasciatelo a Firenze (Bergamo) che basta e avanza.

Inviato

Fra un po' me lo mandate a Cortina sto ragazzo.

• Haha 1
Inviato

@gbale @Velvet

😄😄😄

Avete ragione anche voi!

Scusa Appe, ti stavo portando un po' lontano: semmai tieni buoni i consigli per quella volta che verrai in Val Seriana.

Inviato

@diego_g bellissimo Clusone, tieni gli occhi aperti, mi dicono che spesso si può incrociare Cristina Donà...non ricordo il nome, so che son zone un po' particolari mi dicevano (un po' di hippy facevano transumanza negli anni top nei paesini li vicino) se non ricordo male, che c'era un fotografo che era amico di Dylan e Hendrix. Ci sono molti appassionati in giro di musica e anche qualche festival carino. Mi son segnato il tuo ristorante. grazie.

19 ore fa, Martin ha scritto:

Concordo

Se ho ben capito però il leone alato ti piace molto....sia Bergamo che Brescia sono stati sotto dominio veneziano per molto tempo,  il famoso intercalare dialettale abusatissimo "pota" sembra che abbia origini venete (e pure legato ai genitali femminili)...

Inviato
5 ore fa, diego_g ha scritto:

Val Seriana

beh posti, ci sono stato per anni e anni essendo vicino

Inviato
4 ore fa, Alessiodom ha scritto:

bellissimo Clusone, tieni gli occhi aperti, mi dicono che spesso si può incrociare Cristina Donà

La conosco di persona: abita a Songavazzo, il paese vicino al mio (Onore) e ci siamo incontrati spesso, facendoci anche delle belle chiacchierate 🤗.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

abita a Songavazzo

Incontrata a pranzo con la famiglia a la Baitella. Ho un cliente ad Onore. Pranzo sempre lì quando mi capita di andarci.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, diego_g ha scritto:

(Onore)

venivo sempre li a mangiare al centro sportivo e alla baitella.

a volte capito ancora li

Inviato

@DiZZo @cri

Esatto! La Baitella è un locale che Cristina frequenta molto 👍🏻.

Se venite ad Onore, fatemelo sapere: io oggi sono qui e ho fatto una bellissima passeggiata.

.

2023-04-08_16_07_17_357_0.jpg

Inviato

@diego_g che bello, che ricordi. siamo andati per 40 anni a Rovetta.

oggi sono inchiodato in casa ma se capiterà che passo se ti va ti avviso.

Cristina donà la sto ascoltando ora

• Melius 1
Inviato
Il 5/4/2023 at 17:34, ascoltoebasta ha scritto:

io sono un felice frequentatore abituale di questo agriturismo attentissimo alla qualità dei prodotti e molti di loro produzione. https://www.agriturismolarice.com/

Ci vado stasera 🤗

ascoltoebasta
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Ci vado stasera

Allora buona cena!!!! Siccome nel periodo invernale vado di rado,quindi è da più di due mesi che non pranzo da loro,ti chiedo,se te ne ricorderai,di scrivere se si mangia sempre bene,cosa che ti auguro vivamente.

• Melius 1

• Crea Nuovo...