soundsource Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Buonasera, volevo sapere se qualcuno conosce questo centro di assistenza a Silea . Qualcuno ha usufruito dei loro sevizi ?. Grazie a chi vorrà darmi qualche informazione. Saluti
soundsource Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 Ripropongo, nessuno sa darmi info? Saluti
cmaximum63 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Mi era stata indicata da Audiogamma come punto assistenza per i loro prodotti. Ho portato a sistemare un ESOTERIC X03 un canale non funzionava problema ai convertitori e revisione completa, riparato con il recupero di una coppia matchata dei convertitori originali, ci hanno messo tempo ed impegno per trovarla, ottimo risultato mi hanno dato garanzia sul lavoro. Questo avveniva 4 anni fa il lettore è ancora perfettamente operativo.
blucatenaria Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 David è bravo competente e ha molta esperienza. Mio fratello ne ebbe bisogno qualche anno fa e ne rimase molto soddisfatto, anche oer quanto riguarda il compenso. Lavorano soprattutto nell'installazione di impianti a livello professionale, ma non solo
Messaggi raccomandati