stefanino Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: possibile... vediamo se ne spuntano altri di "furbi" 46 minuti fa, audio2 ha scritto: a vedere la composizione della segreteria si stara' candidando a un posticino in segreteria con...Roger ! "Money Get away You get a good job with more pay and you're okay Money It's a gas Grab that cash with both hands and make a stash"
Guru Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: a vedere la composizione della segreteria aspettatevi questo ed altro Disse quello che non s'è mai fatto scappare un'occasione per difendere la destra più laida... 1
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Inviato 7 Aprile 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: saremo un problema per la meloni PROBLEMA: La Schlein va al mercato e compra otto voti. Per strada le si rompe la borsa e ne perde dieci. La Meloni passa di lì per caso, li raccoglie e se li porta via. Quanti voti sono rimasti alla Schlein quando rientra a casa ?
melos62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il governo è sempre affare di pochi. Cambia il modo in cui questi pochi arrivano al potere. Per diritto di nascita, per il voto di masse ignare, per la gestione di un blog, con la violenza. Alla fine di oligarchie si tratta. La divisione dei poteri serve ad evitare la sopraffazione di una parte sulle altre, nasce dalla consapevolezza dei limiti della natura umana. I comunisti credono (ancora!) che una società giusta possa formarsi con la violenza di una parte sulle altre. Auguri. In Italia il comunismo ha assunto un volto umano solo perché non ha mai vinto le elezioni. Poi è bastato il consociativismo coi dc e relativi spartimenti a rendere il tutto stabile e all'amatriciana.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 42 minuti fa, melos62 ha scritto: I comunisti credono (ancora!) che una società giusta possa formarsi con la violenza di una parte sulle altre. I fascisti, invece, lo hanno proprio fatto. 42 minuti fa, melos62 ha scritto: In Italia il comunismo ha assunto un volto umano solo perché non ha mai vinto le elezioni. Ipotesi, non fatti. I venti anni di fascismo sono fatti, Storia. 3
Guru Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 14 ore fa, audio2 ha scritto: " saremo un problema per la meloni " eia In effetti questo lascia presupporre un impegno attivo per la rifondazione delle br... 1
audio2 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 ma cosa vuoi che rifondino sono ad un livello talmente basso e velleitario che non c'è nemmeno più gusto a percularli, perchè sarebbe come voler infierire troppo.
stefanino Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: I fascisti, invece, lo hanno proprio fatto. e' tipico degli ismi. La politica ideologica e' il cancro della ragione. trovami un maoisomo comunismo fascismo o cazzismo qualsiasi che non parta con grandi idee a favore del popolo e non si trasformi in un dittatura dove la prevaricazione non sia regola. non ne ho visto uno che sia uno alcuni li ho letti sui libri di storia, altri li ho visti nel mondo che mi circondava, altri ancora li ho vissuti direttamente.
Paolo 62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 I comunisti di casa nostra sanno bene che il tempo delle rivoluzioni è passato e che non possono prendere il potere neanche col voto, almeno fino a quando le loro posizioni saranno così estremistiche. Hanno governato nella passata legislatura insieme ad altre forze politiche e si sono dovuti accontentare di un compromesso. Di più non possono avere. Il comunismo (mezzi di produzione sotto il controllo dello Stato) non ci sarà.
melos62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 7 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ipotesi, non fatti. I venti anni di fascismo sono fatti, Storia. Io credo infatti che il comunismo come ideologia abbia la stessa natura violenta del fascismo. 2
Coltr@ne Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 4 ore fa, stefanino ha scritto: e' tipico degli ismi. La politica ideologica e' il cancro della ragione. trovami un maoisomo comunismo fascismo o cazzismo qualsiasi che non parta con grandi idee a favore del popolo e non si trasformi in un dittatura dove la prevaricazione non sia regola. non ne ho visto uno che sia uno alcuni li ho letti sui libri di storia, altri li ho visti nel mondo che mi circondava, altri ancora li ho vissuti direttamente. Buthan
audio2 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: il comunismo come ideologia abbia la stessa natura violenta del fascismo il comunismo dove applicato ha portato solo miseria e prevaricazione, oltre a massima ingiustizia e tutto il peggio che ne consegue. dopodichè è fallito, ovunque.
Membro_0022 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 7 ore fa, stefanino ha scritto: La politica ideologica e' il cancro della ragione. trovami un maoisomo comunismo fascismo o cazzismo qualsiasi che non parta con grandi idee a favore del popolo e non si trasformi in un dittatura dove la prevaricazione non sia regola. non ne ho visto uno che sia uno 3 ore fa, melos62 ha scritto: Io credo infatti che il comunismo come ideologia abbia la stessa natura violenta del fascismo. Due cornici, per favore.
Membro_0022 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 Come ho detto più volte, le peggiori disgrazie che l'umanità si è inventata da sola sono le ideologie, sia politiche che religiose. In loro nome sono state commesse le peggiori nefandezze della storia grande e di quella spicciola.
audio2 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 ma le hanno inventate apposta, proprio come giustificazione, e di solito la religione puntella sempre quella di turno che è al potere al momento.
Guru Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 5 ore fa, melos62 ha scritto: Io credo infatti che il comunismo come ideologia abbia la stessa natura violenta del fascismo. Incontrovertibile, esattamente come quanto affermato da @spersanti276
Messaggi raccomandati