Vai al contenuto
Melius Club

diffusori Revivalaudio atlante 5

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, giannifocus ha scritto:

Ieri hanno stupito un amico rockettaro, non riusciva a capacitarsi da dove uscisse quella gamma bassa.

Confermo!! Inoltre Gianni le fa suonare in una sala di 45mq, per cui è ancora più incredibile la prestazione delle piccole Atalante 3.....

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Letta...sottoscrivo ogni singola parola, ottima fotografia di quello che dà il diffusore e del suo modo di suonare.

Come detto le uso in 45 mq ma chiudendo gli occhi non si immaginerebbe mai che fossero dei bookshelf.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Gran bel diffusore, complimenti.

Impressioni?

Inviato

@giaiettoecco la foto, pilotate con E5000 sala piccola 20mq, ma anche con E 480, nella sala grande, 50mq dove vanno decisamente meglio. Suono stupendo basso finalmente anni 80, ma non invadente, ed il medio a cupola stile ATC molto molto bello. Mi sono piaciute e le terrò a lungo. Garanzia 10 anni, tanta roba. Mi piace, ho avuto Elac 407 e 409 che ho in vendita, ottimi diffusori ma volevo cambiare, woofer da 30 é uno spettacolo solo a vederlo. Le 5 hanno bisogno di spazio, non soffrono se sono a 30 cm dal muro, ma se ben larghe offrono un palcoscenico stupendo e stupiscono. Le piloto ora con E480 ma mi piacerebbe sentirle con un classe A

Inviato
3 ore fa, Tarpa68 ha scritto:

piacerebbe sentirle con un classe A

Ascoltate le mie A3 a casa mia con il vice top di gamma Accu in classe A. SPETTACOLO!!!

I diffusori sono letteralmente scomparsi e hanno sonorizzato in modo eccellente tra lo stupore di tutti i presenti la mia sala da 45 mq facendo sorgere in ognuno la voglia di possedere un Accu, mentre il proprietario godeva 😀

Ascoltato presso riv. le A5 con il top di gamma Accu in classe A. Sala diversa non avevo i parametri di casa mia ma credo che l’accoppiata Accu + Revival sia incredibile. 
Unico difetto di questi diffusori?

il prezzo…. Troppo basso

Sto pensando seriamente dopo l’estate di passare dalle 3 alle 5. 

IMG_4627.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@giannifocus abbinamento perfetto ...
I francesi tra Audax Focal Davis di altoparlanti se ne intendono

• Melius 1
Inviato

@giannifocus Ecco non dovevi dirmelo… aiuto.

sono convinto che alzeranno il prezzo sicuramente. Visti i tempi.

PS Accuphase é un brand che difficilmente non piace, poi ci sarà sempre di meglio.

Inviato
45 minuti fa, giaietto ha scritto:

sono enormi 😳

Circa la metà di Cornwall o La Scala 😄

Inviato

@giaietto si sono grandi ma molto belle, old style ma con un suono molto moderno. Non avevo mai avuto il medio a cupola ed è fantastico, mentre sui bassi, ho riassaporato il suono un po’ esagerato degli impianti anni 80, nella stanza grande complice sicuramente qualche risonanza, i bassi sono veramente profondi.

Inviato

@Gustavino @giaietto si sono grandi ma molto belle, old style ma con un suono molto moderno. Non avevo mai avuto il medio a cupola ed è fantastico, mentre sui bassi, ho riassaporato il suono un po’ esagerato degli impianti anni 80, nella stanza grande complice sicuramente qualche risonanza, i bassi sono veramente profondi. Sul teglex ci sono i tappi ma per ora non li sto usando.