giannifocus Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Il mio amico le usa in un piccolo ambiente quasi attaccate al muro. L’occlusione dei reflex è stata un toccasana. Ma comunque non si esprimono come dovrebbero. col fresco le proveremo da me e deciderò. Mi intrigano molto anche le A4 che ho ascoltato.
Effe_Gi Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Ciao a tutti, qualcuno tra Veneto, Lombardia, Friuli, Trentino o Emilia che le ha? Grazie!
giannifocus Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Se può interessare il mio amico si è arreso all'ambiente ridotto e ha messo in vendita le sue A5...vecchie di qualche mese.
Effe_Gi Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @giannifocus ciao Gianni, dove si trova il tuo amico? Grazie
Effe_Gi Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 @giannifocus avevo visto l'annuncio allora, troppo distante purtroppo. Grazie
Capa Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Ma sbaglio o il logo è identico a quello delle RAM Electronics degli anni '80?
Messaggi raccomandati