Teosound Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Buongiorno ieri sera mi hanno prestato. Questo dac , mi sono collegato alla usb/b con iPad per fare delle prove , mi esce un errore . Comunque sullo schermo esce scritto il campionamento ma non riporoduce nulla . Ho chiamato l’azienda è dice che deve suonare perché è compatibile iOS Android e pc , il tecnico oggi c’è perché a ridosso della festa . Suggeriscono di vaniare cavo , ma su altri dac funziona perfettamente . Che può essere . ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2023 Amministratori Inviato 7 Aprile 2023 @Teosound cavo usb normale o audiofilo? se è audiofilo prova un avo usb normale
Teosound Inviato 7 Aprile 2023 Autore Inviato 7 Aprile 2023 Ho provato con un cavo dei cinesi 😂 su altri dac ha sempre funzionato . Dici dipenda dal cavo ?? Come è possibile? Mi hanno suggererito di mettere un adattatore , otg che cosa cambierebbe ? Ammesso che riesco a trovarlo .🤔
Teosound Inviato 8 Aprile 2023 Autore Inviato 8 Aprile 2023 Ho preso questo adattatore otg, interposto sotto iPad adesso funziona
Messaggi raccomandati