Vai al contenuto
Melius Club

Pré e finale Aurion audio

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Chi li ha o li ha sentiti può postare le impressioni di come suonano, magari rispetto ad altri amplificatori. Ogni informazione e' gradita 

Inviato

@salvatore66 Visto e considerando la Aurion  è una realtà che sta nel territorio Siciliano, potresti fare un salto in quel di Castelvetrano . Conoscendo l' ing. Ingoia con la sua proverbiale gentilezza ,un appuntamento e ti levi questa curiosità per sentirli direttamente 

salvatore66
Inviato

Gli ho telefonato ma causa continui arrivi di apparecchiature da modificare non ha avuto tempo per montarne uno

Inviato

Ciao, ho un preamplificatore che Alberto ha costruito su mia richiesta e su mie specifiche, in pratica è un 4 canali bilanciato.

Apparecchio che mi è arrivato in tempo non proprio brevissimi, ma non avevo nemmeno fretta per cui non è stato un problema. 

Realizzazione esemplare, posso dire che non ha una sua impronta sonora particolare, per cui è neutro all'inverosimile. In pratica guadagna e ti permette di regola il volume.

Per me è un pregio, per altri magari potrebbe risultare "piatto".

Non ha mai dato problemi.

Pagato il giusto direi, contando che mi ha fatto un pezzo unico su mia richiesta. Per queste cose apprezzo moltissimo il lavoro su micro scala, o artigianale nel senso migliore del termine 

• Melius 1
Inviato

@salvatore66 sono in attesa del suo ampli cuffie, doveva essere pronto a fine gennaio … 😃 lui è stracarico di lavoro, mi ha girato anche i messaggi dei negozianti con cui collabora in Italia, io non ho premura e va bene così.

Anche per il Megahertz ho dovuto aspettare sei mesi e sono strafelice del risultato

salvatore66
Inviato

Io ho conosciuto Aurion audio per aver modificato un niente meno che già ottimo lettore Norma audio CDP 1 BR che per tanti è il massimo ma io credevo che potesse dare ancora di più e cosi è stato: Ho avuto la controprova confrontandolo con quello uguale ma prima serie del mio amico sembrava un entry level   

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Scusate , ricordo male o Aurion faceva una modifica sull’ ‘Oppo mettendo l’uscita a valvole ? 

Inviato

@Renato Bovello non credo, mi sembra che quello fosse Labtek, azienda ormai credo scomparsa, ma spero di sbagliare 

• Thanks 1