mbmf Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 1 minuto fa, officialsm ha scritto: Proverò e vi dirò Interessa anche a me ma per il notebook...
Nerodavola62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 10 minuti fa, officialsm ha scritto: io ho il vizio di provare le cose in prima persona. Proverò e vi dirò E' la cosa migliore ! stay tuned mauro
Ornito_1 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 https://audiobacon.net/2021/08/06/the-worlds-best-audiophile-linear-power-supplies/amp/
gianventu Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il 7/4/2023 at 11:36, officialsm ha scritto: traendone un vantaggio audio. Davvero? Lo avrebbe verificato come? Me lo immagino. Ma se queste connessioni via cavo danno così tanti problemi, fino al punto di dover inondare la casa di alimentatori lineari per router e nas, switch audiofili, cavi ethernet ipermegasuper, andare di wi-fi, no eh? Non sarebbe più semplice? Il 7/4/2023 at 11:36, officialsm ha scritto: traendone un vantaggio audio. Davvero? Lo avrebbe verificato come? Me lo immagino. Ma se queste connessioni via cavo danno così tanti problemi, fino al punto di dover inondare la casa di alimentatori lineari per router e nas, switch audiofili, cavi ethernet ipermegasuper, andare di wi-fi, no eh? Non sarebbe più semplice? Il 7/4/2023 at 11:36, officialsm ha scritto: traendone un vantaggio audio. Davvero? Lo avrebbe verificato come? Me lo immagino. Ma se queste connessioni via cavo danno così tanti problemi, fino al punto di dover inondare la casa di alimentatori lineari per router e nas, switch audiofili, cavi ethernet ipermegasuper, andare di wi-fi, no eh? Non sarebbe più semplice?
gianventu Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il 7/4/2023 at 11:36, officialsm ha scritto: traendone un vantaggio audio. Davvero? Lo avrebbe verificato come? Me lo immagino. Ma se queste connessioni via cavo danno così tanti problemi, fino al punto di dover inondare la casa di alimentatori lineari per router e nas, switch audiofili, cavi ethernet ipermegasuper, andare di wi-fi, no eh? Non sarebbe più semplice?
pro61 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 9 ore fa, gianventu ha scritto: Non sarebbe più semplice? Se il router wifi non ha l'alimentatore lineare hai gli stessi problemi, arrivano i bit infettati.
Atsimo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 avendo uno sbooster in vendita /inutilizzato ho provato sul router , devo dire che qualcosa in meglio l'ho notata ma che non giustificherebbe sicuramente tale spesa
officialsm Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 @Atsimo facciamo l'affare dove ce l'hai in vendita?
subsub Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @officialsm noooo.... usa il suo che va benissimo. Se proprio ti vuoi sbizzarrire alimentalo con una batteria 12v..e con il suo carichi la batteria.
Messaggi raccomandati