Kouros Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 @Ornito_1 Io non ne avrei avuti fossi stato in te , basta leggere i commenti che parlano da soli.
Ornito_1 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @Kouros ok. Purtroppo la comunicazione testuale lascia fuori il 70% della comunicazione (che attiene alla sfera non verbale) e l’incomprensione è sempre dietro l’angolo...
Kouros Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 Quando si commenta su un forum scritto si dovrebbe sempre ricordare che le opinioni possono dare adito ad incomprensioni anche antipatiche, non è mai come parlare a 4 occhi, quindi sarebbe meglio astenersi dall'usare toni inappropriati.
Kouros Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 @Ornito_1 Guarda, ho appena finito di scrivere un post che è in perfetta sintonia con quello che hai scritto ora, se l'avessi visto prima ti avrei risposto citandoti.
Kouros Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 Riguardo ai sapientoni che sparano sentenze senza informarsi consiglio di dare un'occhiata a chi ne sa più di loro riguardo gli "errori" di Page visto che LUI STESSO ammette di averli fatti sia live e su disco , in questo ultimo caso dice che ha preferito lasciarli cosi come sono che editarli il che lo rende ancora più leggenda. Il succo di questo articolo , dove vengono estratte affermazioni dello stesso Page, è che per lui è più importante essere un buon compositore che un buon chitarrista. Prima di parlare e criticare informatevi bene che farete meno magre figure. https://www.cheatsheet.com/entertainment/why-jimmy-page-didnt-mind-leaving-mistakes-on-led-zeppelin-records.html/
Kouros Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 Satriani è un brutto cattivo che dice che ama i GVF , cosa gli andiamo a dire? Joe Satriani: “I Greta Van Fleet sono davvero bravi” Durante una intervista rilasciata a Classic Rock, il virtuoso chitarrista Joe Satriani è tornato ancora una volta sull’argomento Greta Van Fleet, confermando il suo apprezzamento verso la band di Josh Kiszka e difendendola dalle ormai note accuse di essere troppo simili ai Led Zeppelin: “Ogni volta che metto su i Greta Van Fleet, qualcuno, di solito qualcuno più vecchio, dice, ‘Chi sono questi ragazzi che copiano i Led Zeppelin?’. Dategli una pausa! Ci sono band di una generazione più vecchia della loro che sembra lo facciano per soldi e fama, ma a me questi ragazzi sembra che amino questa musica e che abbiano una vera scintilla.” Satriani già due anni fa si era espresso a proposito della band, non nascondendo di esserne un fan: “Ho ascoltato questa giovane band, i Greta Van Fleet, e mi sto davvero godendo l’esuberanza che ascolto. Quando li ho sentiti per la prima volta, ho mandato il loro album agli amici che erano nella mia band del liceo. Siamo ancora buoni amici e siamo in contatto e, lo giuro, è quello che cercavamo di fare quando avevamo 15 anni. Cercavamo di essere come Led Zeppelin, Black Sabbath e Stones, ma questi ragazzi sono davvero bravi. (Ride) Hanno lo stesso genere di… sembra che amino la musica e che amino ciò che stanno facendo e sì, li ho ascoltati un bel po’”.
bost Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 visto il video ( inguardabile, si ripete sempre), la musica...mah...
OTREBLA Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Io dico che chi gli ha suggerito di girare un video stile casalingo, vecchia cartuccia Super 8 che gira all'infinito, è uno veramente in gamba. Alberto.
Messaggi raccomandati