Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo Greta Van Fleet

Messaggi raccomandati

Riguardo ai sapientoni che sparano sentenze senza informarsi consiglio  di dare un'occhiata a chi ne sa più di loro riguardo gli "errori" di Page visto che LUI STESSO ammette di averli fatti sia live e su disco , in questo ultimo caso dice che ha preferito lasciarli cosi come sono che editarli il che lo rende ancora più leggenda.

Il succo di questo articolo , dove vengono estratte affermazioni dello stesso Page, è che per lui è più importante essere un buon compositore che un buon chitarrista.

Prima di parlare e criticare informatevi bene che farete meno magre figure.

https://www.cheatsheet.com/entertainment/why-jimmy-page-didnt-mind-leaving-mistakes-on-led-zeppelin-records.html/

Link al commento
https://melius.club/topic/13954-nuovo-greta-van-fleet/page/3/#findComment-798516
Condividi su altri siti

Satriani è un brutto cattivo che dice che ama i GVF , cosa gli andiamo a dire?

Joe Satriani: “I Greta Van Fleet sono davvero bravi”

Durante una intervista rilasciata a Classic Rock, il virtuoso chitarrista Joe Satriani è tornato ancora una volta sull’argomento Greta Van Fleet, confermando il suo apprezzamento verso la band di Josh Kiszka e difendendola dalle ormai note accuse di essere troppo simili ai Led Zeppelin:

“Ogni volta che metto su i Greta Van Fleet, qualcuno, di solito qualcuno più vecchio, dice, ‘Chi sono questi ragazzi che copiano i Led Zeppelin?’. Dategli una pausa! Ci sono band di una generazione più vecchia della loro che sembra lo facciano per soldi e fama, ma a me questi ragazzi sembra che amino questa musica e che abbiano una vera scintilla.”

Satriani già due anni fa si era espresso a proposito della band, non nascondendo di esserne un fan:

“Ho ascoltato questa giovane band, i Greta Van Fleet, e mi sto davvero godendo l’esuberanza che ascolto. Quando li ho sentiti per la prima volta, ho mandato il loro album agli amici che erano nella mia band del liceo. Siamo ancora buoni amici e siamo in contatto e, lo giuro, è quello che cercavamo di fare quando avevamo 15 anni. Cercavamo di essere come Led Zeppelin, Black Sabbath e Stones, ma questi ragazzi sono davvero bravi. (Ride) Hanno lo stesso genere di… sembra che amino la musica e che amino ciò che stanno facendo e sì, li ho ascoltati un bel po’”.

Link al commento
https://melius.club/topic/13954-nuovo-greta-van-fleet/page/3/#findComment-798519
Condividi su altri siti