Vai al contenuto
Melius Club

cavo xlr bilanciato rame

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamo entro i 200 euro nuovo o usato (1 mt) ma assolutamente in rame e senza argento. qualche consiglio? Grazie

Inviato

Su quella cifra in rame senza argento mi vengono in mente i Kimber Kable Hero, gli Audioquest e i Furutech li trovi tutti da Audioteka

spersanti276
Inviato
15 ore fa, AleR ha scritto:

Kimber Kable Hero

ottimi

Inviato

Mogami 2549 , 39 euro....ottimi o se vuoi esagerare i miei Vovox Sonorus direct S100, sui 150 euro.

Nel caso ti interessassero i red river, li ho visti usati a 50 la coppia.

Inviato

Cercherei un avo trasparente ma un anticchia eufonico in alto

Inviato
4 ore fa, olegna ha scritto:

Cercherei un avo trasparente ma un anticchia eufonico in alto

Allora i KIMBER 

Inviato

NEOTECH NEMOI-3220 eccellente prodotto , costa 30 euro al metro, e se non sei capace di assemblarlo , con ca.  30 di euro te lo fai assemblare da qualcuno capace. Alla fine con ottimi connettori tipo Eizz EZ 206 spendi ca. 150 euro , ma hai un cavo che è superiore a tanti cavi blasonati che costano cifre spropositate.

C'è anche il NEI 3001 MK 3 che è ottimo, solo che ha filamenti placcati in argento, ho casse a tromba ad alta efficienza che sono molto aperte in alto, il cavo si comporta bene, non è per nulla aggressivo.

Inviato
1 ora fa, ferroattivo ha scritto:

ma hai un cavo che è superiore a tanti cavi blasonati che costano cifre spropositate.

Fai  presto  a  scrivere  certe  sciocchezze,   ma...     dimostrarlo  mai   ci   vuole  troppo  tempo

Inviato

@Fischio976 se passi da me , posso dimostrarti che non sono schiocchezze !! io i cavi li ho provati e venduto anche diversi cavi blasonati pagati profumatamente, peccato che mi sono accorto dopo, tu cosa hai provato ?? 

Inviato
4 ore fa, ferroattivo ha scritto:

tu cosa hai provato ?? 

Non    faccio   prove  di   confronti     con  altri  cavi,  se  mi  piacciono     nel  mio  sistema   li   tengo

sono  sempre  quelli  che  costano  un  botto.

Inviato

@Montez I Neotech sono cavi formidabili, a breve prendo uno spezzone di NEI 2001 , proverei anche il NEOMI 1220 , anche quelli di alimentazione sono notevoli, li ha provati un mio amico e ne è rimasto entusiasta. Tieni conto che siamo un gruppo di appassionati senior, disincantati, stufi di spendere migliaia di euro per un cavo commerciale, peccato che ci siamo accorti solo da poco di queste succose alternative, ma non è mai troppo tardi!! Appena mi arriva il NEI 2001 ti faccio sapere come và. Dai un'occhiata al link sotto.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t43201-neotech-nemoi-1220