Silencer Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Le due centrali di ogni basetta sono 5751 Le 4 laterali sono 12ax7 La basetta più vicina al frontale del pre contiene lo stadio phono Questo nel pre originale In una elettronica così pasticciata tutto po' esse Fine
paoletfa Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @Silencer @Silencer Ti. ringrazio, informazioni sorprendenti, perché io pensavo e ipotizzavo che fosse dual mono, quindi una scheda per canale, invece a quanto pare la prima scheda è tutta per il phono e la seconda tutta per la linea. Il pre è molto elaborato, ma ciò non toglie che, volendo, non si possa tornare allo stato originale. Ma suona benissimo così, nulla da recriminare.
Silencer Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, paoletfa ha scritto: suona benissimo così, nulla da recriminare. Dovresti sentire come va liscio per sapere se con questa elaborazione il pre è migliorato Perdona i miei dubbi 1 ora fa, paoletfa ha scritto: ipotizzavo che fosse dual mono Sia le 12ax7 che le 5751 son doppi triodi
paoletfa Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @Silencer si sì, so che sono doppi triodi, ma ipotizzavo che fosse dual mono per la simmetria delle schede e perché mi sembrava di aver letto così in rete
Silencer Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Chiedo scusa ricordavo male avevo detto che la 5751 andava in mezzo invece ...
Silencer Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Questo è il mio Si vede chiaramente il cavo blu della basetta anteriore andare agli rca phono
Messaggi raccomandati