Vai al contenuto
Melius Club

Il suffragio universale è un dogma della democrazia?

Messaggi raccomandati

Detto che in un forum di audiophili è meglio non tirarsela troppo, io al limite posso anche accettare la terra piatta. 

Solo una cosa non mi torna: agli estremi confini del piatto dov'è c'è terraferma vabbè avranno messo un parapetto prima del dirupo. Ma dov'è c'è mare quella immane massa dove cacio va a buttarsi? 

E come fa a non prosciugarsi il mare, poi in questi tempi di riscaldamento climatico? 

Oppure funziona che per la gravità (verso il centro del piatto?) anche l'altra faccia è popolata da omini come noi e tutto il resto, ma capovolti, mentre ai confini c'è solo una gigantesca inversione a U della madonna. Boh. 

Ma dico terrapiattisti di confine, almeno mandatele quattro foto. 

È evidente per chiunque abbia una minima esperienza della società attuale che vi è una alfabetizzazione del tutto superficiale in larghe fasce della popolazione che assolutamente non consente di fare scelte consapevoli nelle urne. Altrimenti non si spiegherebbe come mai Salvini sia ancora votato.

• Melius 2

Comunque passi per i vaccini e l'allunaggio e tutti i complottismi su vasta scala, che effettivamente hanno un seguito gigantesco.

Ma io non ci credo che il 20% creda alla terra piatta o non sappia in qualche modo che è più o meno sferica, né che creda che Macron sia un rettiliano (anche se non del tutto impossibile). 

Come li fanno sti sondaggi? 

cactus_atomo

@31canzoni  l'articolo ch

la collettività paga le scelte di ch governa quindi vale il proinxipuio inglese (da cui à nata prima la rivoluzione di cromwell poi quella delle colonie americane) nieenter tasse senza rappresentanzae citi è uello di un giornale che crede di rappresentare una elite depositria dellla saggezza etica, politica economica e scientifica. E'il contrario della democrazia. Non andare a votare è una scelta, essere esclusi a piriori dal voro è una ndiminuizione dei priri diritti

ovvio che tutte le cose occorre saperle utilizare, anche il vortoma mi pare che anche bella atene del V secolo, dopve il voto er limitato (escluse le donne, gli schiavi, i barbarimgliu straniri ecc ecc) le cose andassero meglio. 

1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Solo una cosa non mi torna: agli estremi confini del piatto dov'è c'è terraferma vabbè avranno messo un parapetto prima del dirupo. Ma dov'è c'è mare quella immane massa dove cacio va a buttarsi? 

2C02C5B5-3DC6-4833-B8EF-B39F1BF63C60.jpeg

• Haha 1
ascoltoebasta
19 minuti fa, keres ha scritto:

Ma da noi quali sono le percentuali dei creduloni rettiliani

10 anni fa negli Stati Uniti era stimata una percentuale pari al 4% della popolazione che credeva che la politica fosse gestita dai rettiliani,si pensa che la percentuale possa essere cresciuta per l'aumentare degli accessi alle sottoculture di internet spesso riconducibili a movimenti d'estrema destra,in Italia la percentuale dei credenti a queste teorie dovrebbe essere di poco inferiore, David Icke è seguitissimo anche in Italia.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference