Vai al contenuto
Melius Club

copridiffusori sonus faber olympica III

Messaggi raccomandati

Inviato

Un giorno decisi di mettermi lì e riprendere gli elastici - uno a uno - delle mie Olympica III.

Credetemi, è un lavoraccio.

Ho dovuto tirare filo per filo, tagliarlo, rifare il nodo in fondo, cercando di tagliare tutto alla stessa misura. Cosa abbastanza difficile.

In ogni caso, alla fine mi sono partite due sere abbondanti.

Finché dura, dura.

Ma quando non durerà più gliele spedisco di sicuro. Ci mettessero il tempo che ci vuole, ma il prossimo giro glielo lascio volentieri a loro.

• Melius 1
Inviato

mah, ormai ho scelto l'opzione fai da te, vedremo i risultati

Inviato
23 ore fa, codex ha scritto:

Si chiama assistenza, se un produttore vuole stare sul mercato deve farsene carico.

Anche a garanzia scaduta? Mi pare che in questo caso l' assistenza sia eccellente.

Inviato
1 minuto fa, Severus69 ha scritto:

Anche a garanzia scaduta?

Il ricambio e/o riparazione deve essere sempre disponibile, a prescindere dalla garanzia e dai costi.
Riporto una affermazione di un dirigente della Sf quando sono andato ad Arcugnano ad ascoltare le Aida, poi acquistate.

Se queste reticelle elastiche, a quanto sembra, si allentano in poco tempo, dovrebbero essere disponibili come ricambio e non come "kit fai da te".

Tralasciando il discorso estetico, se si fosse trattato di uno dei drivers o di componenti del crossover, anche in quel caso avrebbero spedito il kit?

Ribadisco, sono condizioni minime per un produttore che intenda rimanere sul mercato di riferimento.

Inviato

Ho le Elipsa Red Violin dal 2016 e gli elastici sono sempre ben tesi come all’inizio. 

Inviato
7 minuti fa, Lukas82 ha scritto:

dal 2016 e gli elastici sono sempre ben tesi come all’inizio

E' solo questione di tempo, sono elastici

Inviato

Vabbè se dovesse succedere verrò a darti una mano a fare i mille nodini e poi ci facciamo un bel giro in moto

• 3 mesi dopo...
Roberto Bramante
Inviato

Il mio gatto ma masticato un elastico …. L’ho riattaccato sotto ma rimane attorcigliato e si vede uno spazio ….. ho scritto che mi mandino un set …. Ma come ho capito non è così semplice montarlo