Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini mRNA contro autoimmuni, cancro e infarto: verso la vita eterna?

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso che il 2030 sia ottimistico, e per la sola fase clinica sperimentale,però ci arriveranno,col tempo.

Inviato

Poveri noi...non è bastata l buffonata del vaxxino:classic_biggrin:

Inviato

La televendita dell’ MRNA continua, ci prospettano un radioso futuro senza malattie, senza tumori, senza infarti, senza povertà, senza infelicità, in cui sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

ma avete minimamente idea di quante persone giovani in fase terminale supplichino di poter accedere ad un qualsiasi studio, ad una qualsiasi randomizzazione, pur di avere una sia pur minima possibilità di vedere crescere i propri figli?

E proprio per questo andrebbe data a più persone possibile questa possibilità. P.S. Se si fosse fatto altrettanto col vaccino covid quante persone, magari più esposte al rischio di altre, avrebbero evitato di ammalarsi? Io ho avuto l'impressione che si sia stati persino troppo prudenti nella gestione pandemica a livello mondiale.

extermination
Inviato

Provate a rifletteteci, ammesso che ci riusciate

Già!!

Inviato

Da alcuni mesi purtroppo frequento, non per me, ma per carissimi famigliari, vari reparti delle Molinette a Torino. Frequento: Banca del sangue, Ematologia, Urologia oncologica, Neurologia, Terapia del dolore. Pneumologia non più perché mia cognata è mancata a 58 anni per una grave malattia genetica e purtroppo non è mai riuscita a trovare polmoni compatibili per il trapianto. Spostandomi da un reparto all’altro non posso fare a meno di notare quanti malati per malattie rare o relativamente nuove ci siano. Certo, trovandomi in un ospedale non mi aspetto di trovare persone sane! Purtroppo però sono anni che accompagno Franz e altri parenti in reparti decisamente seri. Ebbene, adesso ho la netta impressione che il numero dei pazienti sia aumentato a dismisura e con patologie davvero strane. Non ci sono solo anziani: per le malattie prostatiche e le leucemie si trovano anche tanti giovani. È chiaro che, imparando a conoscere e a condividere i problemi e le angosce di molti pazienti, non posso che augurarmi che vaccini e cure nuove possano al più presto aiutare tanti disperati. Le leucemie in particolare purtroppo vanno solo in remissione ma, quando pensi, magari dopo venti anni, di esserne fuori… riappaiono all’improvviso. Adesso pare ci siano novità e io lo spero tanto!

p.s.: uomini, controllate regolarmente il PSA!!!

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
Il 11/4/2023 at 15:38, appecundria ha scritto:

L'allungamento

Se ci pensi è evocativo... 

Gaetanoalberto
Inviato

Comunque io sono contrario! Fino a quando dovrei lavorare per pagarvi la pensione? 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

uomini, controllate regolarmente il PSA!!!

Grazie del consiglio....ma da "buon" ipocondriaco 😥...ogni anno/max due non mi faccio mancare anche la visita dall' urologo e non è proprio una goduria 😞😉

Inviato
5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

ogni anno/max due non mi faccio mancare anche la visita dall' urologo e non è proprio una goduria 😞😉

Cosa vuoi che sia un ditino o la sonda ecografica... e sei proprio sicuro che non ti piaccia? :classic_biggrin: :classic_biggrin: :classic_biggrin: (Scherzo!)

Dovresti provare con le colonscopie (*), non solo fino al sigma, ma oltre e su su fino all'ascendente e magari senza sedazione. Una vera goduria la preparazione... più fastidiosa dell'esame in sè.

(*) dai 55/60 un controllino periodico per intercettare precocemente polipi ed eventuali degenerazioni, male non fa. Indipendentemente da eventuali malattie infiammatorie croniche quali RCU o Crohn. 

Gaetanoalberto
Inviato

Dovresti provare con le colonscopie

Io mi son trovato bene. Ve la consiglio. 

Però quella cosa su sempre più su non so se me l'hanno fatta... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji