Vai al contenuto
Melius Club

Ma quanto ci fidiamo dei Forum?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
Adesso, Ulmerino ha scritto:

continuo a cascarci...😁

Se ci "caschi" e' solo perche' sei una persona buona quindi fregatene di tutto e di tutti e continua cosi. In una parola ....futtitinne :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato
41 minuti fa, crosby ha scritto:

io mi fido di tutti. Perchè non dovrei?

io nemmeno di me stesso. Perché dovrei? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

nemmeno di me stesso. Perché dovrei? 

👏👏👏👍

Inviato

@Renato Bovello buona si, ma non stupida...o meglio, non completamente...😂

Continuare come prima no, si è scambiato il mio entusiasmo per opportunismo, e non ti nego che la cosa mi sia dispiaciuta...

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se poi lo sinrtoglie, spero di non senire i piagnistei del tipo a non sapevo che sei intervenuto come staff

Io per esempio non ci avevo fatto caso ed apprendo adesso. 

In tal caso penso invece sia opportuno mantenerlo. Ora ho capito. Altrimenti non si saprebbe a che titolo è il commento (personalmente comprendo adesso di avere avuto questo problema di interpretazione) 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Renato Bovello tu hai ragione ma io non ho torto. ogni volta che intervengo come utente dovrei premere un pulsante (che adesso non esiste) per far sparire la cornice. Scusami ma questo no è un lavoro retribuito. se da così tanto fastidio, lo staff tecnico potrà eliminare il perfido riquadro, poi però, lo ripeto, non voglio sentire qualcuno he s iagna perchè non h capito che l'invito a moderare i termini veniva da un membro dello staff

ps la richiesta mi sembra coerente con il poltically correct e l'attenzione al lingiaggio anche non verbale ai fini di non far sentire nessun discriminato. Siggerirò ai vertici di melius do sostituire la qualifica member  member con quella di non staff o diversamente moderatore

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ora ho capito.

Beato te, allora me lo spieghi tu che io invece non ho ancora capito.

Come si fa a capire se l'intervento è in veste di moderatore o di semplice forumer?

Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

in veste di moderatore o di semplice forumer?

A quanto pare, in veste di moderatore il post appare di colore diverso. 

Inviato

@cactus_atomo a me la cornice o la qualifica non da' fastidio,  faccio caso più a quello che si scrive e come lo si scrive...per quanto mi riguarda, a parte l'incomprensibilita' di alcune parole (😂) sei uno dei più pacati ed equilibrati dei "Piani Alti"...😉

Inviato

quale colore, quale riquadro, ma di cosa state parlando

Inviato

Tanti anni fa c’è stato chi ha chiesto contributi economici di beneficenza truffaldini. Ma erano altri tempi e quei forumer sono in seguito stati smascherati e oggi credo proprio non scrivano più su questo forum. Vale comunque sempre il consiglio di verificare e di essere prudenti. Io l’ho capito in ritardo.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

A quanto pare, in veste di moderatore il post appare di colore diverso. 

Ah, ma allora sei tu a non aver capito:classic_laugh:

Il colore o cornice è sempre uguale in ogni caso.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

quale colore, quale riquadro, ma di cosa state parlando

Questione di fondamentale importanza.

E' come il robbio sotto i gradi militari.

Renato Bovello
Inviato

@cactus_atomo Per carita', Enrico, per me non c'e' alcun problema. Si parla, dico la mia ma ....chissenefrega. Mi va bene tutto . Leggerezza deve essere la parola d'ordine. Proprio perche' ,come giustamente sottolinei, il contributo al forum non e' retribuito . 

Inviato

@Guru eh ho visto la grande mietitrice, voglio starmene tranquillo con i miei ordigni vintage e non  non mi servono  consigli  audiofili non  ne do,,,,,,,,,,,,,,  leggo e basta,,,, e' tutto x oggi   all the best

Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

non ti nego che la cosa mi è dispiaciuta...

Piu' che comprensibile

Inviato
13 minuti fa, Akla ha scritto:

eh ho visto la grande mietitrice

ellapeppa, addirittura questa @Akla ?

image.png.5edf94eb74c052ee1150b8494f7dff2f.png

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Renato Bovello il forum è un momento ludico per tutti staff ed utenti, lo syaff ovviamente deve essere più contenuto nelle sue espressioni (io mi concedo qualche licenza solo con le tannoy), la leggerezza è fondamentale, sono in pensione e tutt le cose che faccio nel mio tempo sono a cattere luiuco anche quando le affornoot seriamente (corso di musica, bridge, smattamenti su 0c e martphone, tango cucina e via discorrendo). anche il forum lo vivo come un momento di relax. ma lo riconosco, esute una cosa che mi fa incavolare assai  ed è uando perde la Roma

serio va bene, serioso mai

• Haha 1

• Crea Nuovo...