Vai al contenuto
Melius Club

Chario c3

AL78

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Fosse per me rimarrebbero dove sono 😏...... oltretutto mi sembrano che anche i/il tweeter non goda d' ottima salute 🤔

Inviato

@AL78 non conosco

Dico solo che i woofer si possono riborfare e non son da sostituire se funzionanti come dice il venditore

Comunque son d'accordo con @Discopersempre2 per quel che mi riguarda rimangono dove stanno

Inviato

@Silencer si lo so che si possono ribordare lo faccio io,non riesco a trovare nulla onlile era questa la mia curiosità

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, Silencer ha scritto:

per quel che mi riguarda rimangono dove stanno

Grazie...mi viene quasi da 😭🤗

Inviato
26 minuti fa, AL78 ha scritto:

qualcuno ha idea di cosa siano

credo siano degli ottimi contenitori di nidi di vespe :classic_biggrin:

Inviato

ho chiesto al venditore se c'è qualche altra sigla o nome scritto altrove

Discopersempre2
Inviato

Ma che sono invertite 🤔😱?

Inviato
27 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ma che sono invertite 🤔😱?

Credo che quei woofer non siano suoi, sembrano per uso car.

Inviato

@corrado io credo che nessun woofer sia il suo.la cosa strana è che non si trova nulla

Inviato

Scusa,ma ... mobile economicissimo truciolato e vinile,tweeters idem e woofers chissàchilosà....della "vera" Chario non si rilevano tracce..Gli aggeggi non valgono neanche il costo di una eventuale spedizione .E se poi si rovinano ? :classic_rolleyes:  ma che ce devi fà?

• Melius 1
Inviato

@claudiofera  allora intanto non c'è alcuna spedizione sono in zona.i mobili sono dello stesso tipo delle syntar.l mia curiosità era di capire il modello preciso

Inviato
12 minuti fa, AL78 ha scritto:

i mobili sono dello stesso tipo delle syntar.l mia curiosità era di capire il modello preciso

anche fosse un modello decente di Chario credo non troveresti i componenti originali visto che non si trovano nemmeno notizie in rete, certo la curiosità rimane immagino sia un diffusore primi anni 80, vediamo se trovo qualcosa sulle riviste del periodo

Inviato

@AL78  Và bene.Se il mobile è come quello delle Syntar ...allora,vuol dire che la mia vista e la mia memoria sono andate ( ne ho riparata una coppia tre anni fà).Inoltre le Syntar montano un tweeter a cupola serio.In ogni caso...se pensi di aver trovato una magnum di ottimo champagne al prezzo della pepsi,sono contento per te.Saluti.

• Melius 2
Inviato

@claudiofera  io HO SOLO CHIESTO SE QUALCUNO SA CHE MODELLO SONO COSI PER CUIRIOSITA'.CHIARO ADESSO?@jammo  non ho nessuna intenzione di cercare i componenti più che altro mi sembra strano che non si trovi nulla

Inviato
2 minuti fa, AL78 ha scritto:

non ho nessuna intenzione di cercare i componenti più che altro mi sembra strano che non si trovi nulla

come si dice "non sono passate alla storia" evidentemente :classic_biggrin:

Inviato

@AL78  Fai la cortesia di stare calmino,grazie .Educatamente (credo) e nel tuo interesse ti è stato suggerito di lasciar perdere ... se parti con dei woofers senza foam e di provenienza incerta...se chiedi lumi su degli aggeggi che di 6 altoparlanti,  se proprio và bene di originali ne avranno due...poi cosa ti aspetti ? Non sono nessuno,ma un paio di coppie Chario le ho maneggiate persino io : le Syntar montano altoparlanti Sipe su mobili di legno serio,minimo rivestiti in vera noce. Altro che stà roba.

• Melius 2