jedi Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 @extermination Vedi. Io che di calcio non capisco una cippa,ma ero un discreto velocista suo 100 metri,non metto lingua. Ma io da giovane ,quando ci si confrontava a vista con gli amici ,e non come adesso che molti ragazzi sono narcotizzati dai telefonini e attraversano la strada senza neanche guardarla ,mi ha insegnato a confrontarsi anche con amici che si dicevano negli anni 70 i cosìdetti Sambabilini. Ho letto molto giornali,non ho mai fatto a botte con quelli che non la pensavano come me ,ma ho partecipato a molte manifestazioni che volevano cambiare il mondo. Oggi giorno ,a parte eccezioni,vi è molto più qualunquismo ,e porta ad un impoverimento dei valori. Se il Grande Fratello è l'obiettivo di molti ragazzi siamo messi male
extermination Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: ma ho partecipato a molte manifestazioni che volevano cambiare il mondo. Io a nessuna. Non mi sono mai fatto particolarmente prendere dalla politica e nel mio piccolo ho cercato di esercitare il mio diritto di voto con buonsenso. Se ti fa piacere saperlo uno dei tanti miei voti passati l'ho dato al PD "di Bersani".
Superfuzz Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 17 minuti fa, jedi ha scritto: Ma credo che tu preferisci altri format in realtà non sono legato a nessun "format", qualunque cosa tu intenda. A Bersani riconosco, come dici tu, un certo aplomb, e pure una correttezza e onestà intellettuale non molto comune tra la nostra classe politica, per quanto non sia certo sempre d'accordo con lui.
jedi Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 Diciamo che Bersani e Cuperlo,sono i riferimenti come dovrebbe essere un buon politico . I caciaroni ,li trovo che non avendo idee ,pensano che urlando siamo più incisivi.
appecundria Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 55 minuti fa, extermination ha scritto: le interlocuzioni con le controparti governative Guarda che quelli non interloquiscono nemmeno tra di loro. Comandano mamma, figlia e sorella, il cognato esegue. Stop. Gli altri tutt'al più fanno qualche cacciata sui social, vedi Minnie e Salvini.
UpTo11 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Io continuo a chiedermi come si possa votare un partito che ha al suo interno un personaggio che incarna la quintessenza dell'inaffidabilità come Renzi. Un mistero che supera di gran lunga pure quello della materia oscura. Potrei capire uno che dovendo andare in crociera pretenda che al timone della nave ci sia Schettino. Ma uno che continua a votare Renzi va oltre ogni possibilità di comprensione umana (e non). Basta vedere come stia spudoratamente tentando di rigirare la frittata in questi giorni, con i suoi yes men & women che non fanno altro che stendersi a terra su ogni pozzanghera (per non dire di peggio) da lui stesso creata affinché l'imperatore vi cammini sopra nel tentativo di passare oltre restando lindo. Eppure anche alla prossima tornata non gli mancheranno di certo i voti, soprattutto se potrà finalmente presentarsi come l'erede dell'utilizzatore finale. Sarà una coincidenza che la sceneggiata sta andando in onda proprio in contemporanea al ricovero?
keres Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: Diciamo che Bersani e Cuperlo,sono i riferimenti come dovrebbe essere un buon politico . I caciaroni ,li trovo che non avendo idee ,pensano che urlando siamo più incisivi Ringraziamo Silvio per tale escalation.
Guru Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 4 ore fa, Superfuzz ha scritto: credo sia evidente che in questo momento in italia non ci sia spazio per un terzo polo. Eppure i più fini analisti del forum hanno gongolato per l'elezione di Schlein, che ha aperto praterie davanti a Renzi e Calenda...
jedi Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 @keres Silvio lasciamolo dove sta. A parte che la sua vita è costellata da tante politiche diciamo ad personam,ma adesso con un partito allo sbando ,il futuro di esso lo vedo piuttosto nebuloso. A meno che il solito Renzi ci faccia un pensierino
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 14 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2023 15 ore fa, Superfuzz ha scritto: di la verità, sei lui: Questa era, ed è, una persona seria. Si può essere più o meno d'accordo con qualche posizione politica, .. ma io da lui una macchina usata la comprerei senza pensarci due volte. Dalla concessionaria Renzi, anche fosse nuova di palla e col 50% di sconto, no. 3
jedi Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 @maverick E' quello che ho già' scritto. Bersani e Cuperlo ,serie e mai rissose. E poi Bersani le liberalizzazioni le ha fatte ,altri hanno solo fatto tante chiacchiere e blocchi navali ,in campagna elettorale
Jack Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 22 ore fa, giaga ha scritto: I non votanti non li ho mai capiti, lasciano scegliere agli altri e saranno gli eterni Scontenti; c’è una “s” di troppo… a me di scegliermi chi intende comandarmi interessa il giusto… mi comando già abbastanza maluccio da solo, non mi serve farmi comandare malissimo da altri, soprattutto se l’unica proposta politica è di prendere qualcosa a qualcuno per darla a qualcun altro. - La politica italiana è da tempo immemore un’enorme fiera dell’illusione dove si offre che siano altri a pagare le proprie necessità. Io sono per una politica che dica alla gente che se vuole migliorarsi devi alzarsi presto la mattina, non sperare che qualcuno porti loro la colazione a letto come si offre di fare la politicanza tutta da parecchi decenni ormai.
maverick Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 4 ore fa, jedi ha scritto: Bersani e Cuperlo ,serie e mai rissose. . 4 ore fa, jedi ha scritto: ,altri hanno solo fatto tante chiacchiere e blocchi navali ,in campagna elettorale Il mondo, .. non solo la politica, ormai gira cosi. Essere persone serie e tranquille, e non dei clown, non paga. L'importante è essere sempre con la bava alla bocca, postare nei social ogni tre secondi, urlare per far valere le proprie ragioni e assestare possibilmente qualche colpo basso. Altrimenti che divertimento c'è?
jedi Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 @maverick Diciamo che Renzi e Calenda rappresentano il summit del gossip politico. Poi politici con il busto di mussolini ,quelli vestiti da nazista ,rappresentano ,la destra moderna.....becera
stefanino Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Ufficiale :Calenda e Renzi hanno rotto il sodalizio Jedi da un ottimo suggerimento ai moderatori " mi sono rotto il sodalizio" "perche mi scassi il sodalizio?" " ma che sodalizio vuoi?"
Guru Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @Jack Sì perché non votando nessuno ti comanda... Pane e volpe è una colazione sempre in voga.
Messaggi raccomandati