JUSTINO Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Da ottobre spero si sia fatto qualche ascolto in più😊 Mi domandavo,non senza turbamenti, quanto sia auspicabile riuscire a fare sparire questi diffusori dalla stanza😅 ???
motta Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Messi a confronto con più ampli stato solido e valvolari, per me, le IV sono superiori su tutto. Grazie
JUSTINO Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @motta azz...quindi sei in controtendenza.Possiedi o hai posseduto uno o entrambi i modelli?Con che amplificazione hai potuto valutarle?
Gici HV Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Resto sempre molto perplesso sul prezzo di vendita,a quelle cifre si trova di tutto..
motta Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Buonasera, ascoltato con Puccini Anniversary, Unison Research Sinfonia Anniversary. Leben 600sx, Luxman 505 axuII. Tutta un'altra storia rispetto alla versione tre. Giustamente, però, come dice Gigi, a quella cifra c'è da scegliere molto.
CDJ Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Buongiorno a tutti. Le IV dai dati che leggo dovrebbero suonare bene a volume basso giusto?
Membro_0020 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @CDJ Giusto, ma anche a volume alto… 😂😂😂
CDJ Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Collegatiper 😄 meno male! Ho una mezza idea di rinnovare il mio impianto a due canali (ascolto soprattutto in cuffia) per lo meno come diffusori e allora sto indagando...
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Settembre 2022 Amministratori Inviato 1 Settembre 2022 @Gici HV in quel fascia la concorrenza è forte, ma le heresy sono particolari, hanno un marchio importante, una efficienza elevatissima, nonostante le dimensioni tutto ommato compatte per un 3 vie cpn woofer importante (in un periodo in cui si fanno woffer grandi come tweeter), facili da posizionare e in grado di suonare bene a volumi condominiali ma anche per un rave party. se piacciono vedo poche alternative, considerata anche la faciliotò di pilotaggio
JUSTINO Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 …un anno dopo… il listino mi sembra sia lievitato in maniera esagerata o mi sbaglio?
Gici HV Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @JUSTINO poco meno di 4.000 euro, per me una follia... ... stendiamo un velo pietoso sul listino da super sconto, 6.800 euro. 🤔😆😆😆 1
niar67 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @JUSTINO @Gici HV pura speculazione.....conviene trovare delle 3 usate,intorno ai 1500/1700€ qualcosa si trova... Saluti Andrea
homesick Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @niar67 a suo modo è speculazione anche una 3 a 1700 euro , 7/8 anni fa ho venduto una terza serie , immacolata a 1000 euro dopo che era stata per circa un anno in vendita a 1400 euro , è pur vero che le heritage insieme ai McIntosh sono gli unici oggetti hifi che tengono il prezzo nel tempo.
Gici HV Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 3 minuti fa, homesick ha scritto: a suo modo è speculazione anche una 3 a 1700 euro Condivido
niar67 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @homesick infatti,solo qualche anno fa si sarebbero trovate a 1200/1400€ trattabili..... Saluti Andrea
JUSTINO Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 quindi immagino che siano tutte ancora imballate…e da qui gli sconti super da listìni improbabili. Mannaggia l’hi-fi…poi si lamentano dei numeri risicati di questa ‘era’
Membro_0020 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 12 ore fa, homesick ha scritto: immacolata a 1000 euro Affare del secolo per chi l’ha comprata!!! Comunque recentemente ho ascoltato le H4 e vanno da Dio, non dico che il listino sia giustificato dai componenti (economici) e dall’mdf ma sinceramente non trovo molti diffusori simili che consentano di godere di così tanta musica sposandosi bene con la regina dell’amplificazione (secondo me quella a bassa potenza in classe A, meglio ancora a valvole).
Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @Collegatiper Per me è un falso mito che le amplificazioni ad alta efficenza necessitino di pochi watt sopratutto a valvole, avendo avuto le heresy I serie, ascoltando rock e jazz a volumi sostenuti i 70 W del E 203 li gradivano tutti ... IMHO
Messaggi raccomandati