bost Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 ...pensavo di trovare un Th sull'argomento...apro io: a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi...
crosby Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 a me a pelle mi hanno sempre dato l'idea di innocenti. Non sono informato sui fatti
garmax1 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 9 minuti fa, bost ha scritto: a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi... Non ho avuto questa sensazione , fammi qualche esempio se vuoi. Ho seguito lo speciale delle Iene e sono rimasto abbastanza stupito di come hanno svolto le indagini. Mi rendo conto che uno speciale in tv non può essere una prova ma il fatto che il caso voglia essere riaperto mi ladcia perplesso sui processi svolti fino ad ora
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile 2023 Moderatori Inviato 17 Aprile 2023 17 minuti fa, crosby ha scritto: a me a pelle mi hanno sempre dato l'idea di innocenti. accusati e finiti in carcere solo perchè trattasi di poveracci piuttosto che di superbenestanti capaci di pagarsi i migliori avvocati sulla terra? Si tutto può essere. 2
ascoltoebasta Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Io personalmente ho sempre creduto improbabile che persone come loro,come ricordato dalle "iene",con problemi che inficiano in parte alcune capacità di pensiero e d'azione, possano aver organizzato tali omicidi senza lasciare traccia alcuna,e la superficalità che pare abbia accompagnato le indagini,aumenta i dubbi.
mozarteum Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Comunque e’ la procura ad aver accolto la tesi difensiva della necessita’ di riaprire il processo. Quindi azzeccagarbugli mica tanto. La riapertura del processo non significa peraltro esito scontato d’assoluzione 1
audio2 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 io ho poco da aggiungere, dico solo che se rifanno il processo e li assolvono poi chi glieli ridà indietro 20 anni di vita. vale per loro come anche per altri. 2
ferdydurke Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Ma hanno confessato, che volete di più? Non che i poveracci siano esenti dal compiere delitti… 1
mozarteum Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 La confessione non e’ decisiva ma va sempre corrobarata da risultanze probatorie. Ricordate la confessione ad Avetrana? Non creduta perche’ smentita da altro materiale di prova
stefanino Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 mi domando pero' come mai sia la Procura di Milano a chiedere di riaprire il caso.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 17 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2023 @mozarteum L’8 gennaio 2007 vengono arrestati: Romano viene accusato di omicidio plurimo pluriaggravato, la donna di concorso. Il 10 gennaio 2007, davanti ai magistrati, i Romano ammettono, separatamente, di essere gli esecutori della strage, descrivendone con minuzia i singoli atti, il tipo di ferite, la posizione dei corpi delle vittime e il tipo di armi usate. Nei tre gradi di giudizio marito e moglie verranno sempre considerati colpevoli, con la conferma della condanna all’ergastolo: nel corso dei processi i coniugi avevano poi ritrattato la confessione, dichiarando di averlo fatto dietro la promessa di arresti domiciliari e pene di pochi anni da scontare in carcere. Dopo tre gradi di giudizio e, a quanto pare io assenza di elementi eclatanti, si riapre il caso…ma perché? Sono stati condannati in via definitiva…non basta? Dopo tutti questi anni che prove di innocenza vuoi trovare? 4
corrado Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma hanno confessato, che volete di più? Non so magari prove concrete?
ferdydurke Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @corrado ma se erano innocenti perché confessare?
Martin Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 47 minuti fa, bost ha scritto: a me sembra che i loro avvocati siano degli azzeccagarbugli e si stanno arrampicando sugli specchi... Avevo inteso che la questione fosse stata sollevata dal procuratore generale di Milano, che ha richiesto la revisione del processo. La difesa si sarebbe accodata dopo, facendo il suo mestiere.
OLIVER10 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 già siamo indietro con le sentenze se poi si da spago a chi vuol riaprire il caso giulio cesare/bruto....addio!
Idefix Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Forse una confessione in senso lato può essere estorta, pilotata, suggerita. Non mancano i modi. Ma se confessano con dovizia di particolari che, a norma di logica, solo chi ha commesso il fatto può conoscere, beh allora dovrebbe avere un peso. Però qualcosa che non quadra c'è sempre stato, vedremo se emergeranno novità
31canzoni Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Mi sembrano due sempliciotti, ma magari sono diabolici, però mi sembrano di più due fessi messi in mezzo.
Martin Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Mi sembrano due sempliciotti, Ho avuto la stessa impressione.
Messaggi raccomandati