argonath07 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Si vede benissimo, ha bisogno solo di una cosa…..un mare di coccole😍
argonath07 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @garmax1 Forse mi sono espresso male… Chi non ha mai avuto un cane, o un pelosetto in casa, non sa cosa si passa in questi casi. ho avuto due cani, ed ancora oggi quando ne parlo mi vengono le lacrime… Non esiste gioia più bella di entrare in casa e trovarsi davanti il tuo cane che ti fa le feste… 1
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Non esiste gioia più bella di entrare in casa e trovarsi davanti il tuo cane che ti fa le feste… Forse sì🤔...una bella 25 enne gnuda sul letto😈 Scherzi a parte c' hai ragione in toto 😜
il Marietto Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 35 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusa se te lo chiedo....per cosa fu operato e come andò? tumore intestino, l'operazione andò bene ma divenne bradicardico , dopo poco meno di un anno non ancora dodicenne fu il cuore a cedere causa bradicardia .
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 @il Marietto Mi dispiace tanto.... purtroppo quando ci si affeziona ad un animale, special modo cane, è dura...😢 Quando mi morì Giada -il pastore prima di questo- per il dolore che provai (paragonabile, quasi, ad un familiare), mi ripromisi: mai più cani🥺. Poi vuoi per l' affetto che ti danno, vuoi perche' viviamo isolati in campagna ed altre cose simili....ne presi un altro 🥰. 2
Questo è un messaggio popolare. Bill Inviato 18 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 La mia Minnie, bassottina di 15 anni a gennaio rottura della cistifellea, peritonite, data per spacciata e operata d’urgenza con poche speranze è ancora tra noi 🤗 4
gianlucat73 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: comunque operazione andata bene 🙏 😘😘
Questo è un messaggio popolare. Bill Inviato 18 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 9
qzndq3 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 8 ore fa, argonath07 ha scritto: Non esiste gioia più bella di entrare in casa e trovarsi davanti il tuo cane che ti fa le feste… Non so se hai figli, ma il sorriso dei propri figli non ha davvero pari. Ho sempre avuto dei cani, ancora mi manca il mio amato schnauzer gigante che tutte le mattine e tutte le sere mi salutava dandomi la sua zampa sinistra così come mi manca il labrador che con il suo muso bussava al mio fianco per farsi dare della frutta, sì proprio della frutta che preferiva alla carne. Potrei continuare, ma la sostanza non cambierebbe, gli animali vanno rispettati, accuditi nel migliore dei modi, ci si può affezionare fino a voler loro un mondo di bene, si sta male quando inevitabilmente la natura conclude il proprio corso, possiamo anche considerarli parte della nostra famiglia, ma i figli danno, ovviamente, altre emozioni, più intense, più intime e probabilmente assolute. IMHO 1
qzndq3 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @Discopersempre2 Sono contento che l'intervento abbia avuto esito positivo! Una bella notizia. 1
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 un augurio di pronta guarigione da parte di Thor 2 1
eduardo Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @Discopersempre2 leggo solo ora. Sono sensibile all' argomento perché di cani ne ho avuto molti, e continuo ad averne (ora due). E così si finisce per andare oltre al sentimento di gioia. Il cane diventa, giorno dopo giorno e senza che quasi ce ne si accorga, un pezzo imprescindibile della famiglia. Insomma, noi non potremmo non avere cani, sarebbe come se la nostra famiglia si fosse sfaldata. Coraggio, andrà bene !!! 1
il Marietto Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non so se hai figli, ma il sorriso dei propri figli non ha davvero pari. 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: ma i figli danno, ovviamente, altre emozioni, più intense, più intime e probabilmente assolute. I discorsi un pò dal cavolo e fuori luogo .
Discopersempre2 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 8 ore fa, qzndq3 ha scritto: ma i figli danno, ovviamente, altre emozioni, più intense, più intime e probabilmente assolute. IMHO Beh...mi sembra scontato questo....e comunque i figli a volte/spesso danno anche problemi/apprensioni più dei nostri affezionati animali 🥺
qzndq3 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: discorsi un pò dal cavolo e fuori luogo . Tua opinione che rispetto e che non condivido.
qzndq3 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Beh...mi sembra scontato questo.. Purtroppo non lo é per tutti. La figlia di un mio collega gestisce un negozio che vende articoli per animali domestici, un paio di volte al mese passo a rifornirmi di quanto occorre per i miei. Immancabilmente c'é qualche "madamina" che attacca con discorsi che i suoi 'pet' (cani, gatti, conigli) sono meglio dei suoi figli e che le danno piú soddisfazioni. Di solito faccio finta di non sentire o esco. 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: figli a volte/spesso danno anche problemi/apprensioni Certo, apprensione per quanto mi riguarda tantissima. Sono figli.
Messaggi raccomandati