Vai al contenuto
Melius Club

Intervento Kira

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 11/5/2023 at 15:11, Discopersempre2 ha scritto:

la "puntura", perche' ormai incurabile

Affrontata da da poco più di un anno con il mio Edo "dodo" 13enne pastore tedesco, segna oltremodo la mente. 

Il 11/5/2023 at 15:11, Discopersempre2 ha scritto:

Poi però un po' perche' li adoro,

Così ho fatto

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Discopersempre2
Inviato

L' ❤️ del su' babbo in versione araba😱:

IMG_20230521_204509.thumb.jpg.c3064425ef49bca3d14aceed35c6c13b.jpg

"Salam🤗.... e mortadel😋"

Una Kira spiritosa 😜

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@stefanino Certo che discorsi, scusa...era per dire che comunque quel giorno c' ho sofferto e tutt' ora se ci penso un groppo in gola mi viene 😥.

Inviato

@stefanino spesso per lavoro sono costretto a vivere indirettamente anche il dolore altrui. Reagisci positivamente anche se a fatica...sono certo... ne sarebbe fiera.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@stefanino Mi dispiace molto per il tuo dolore 😢; spero che piano, piano tu possa trovare un po' di pace nell' affrontarlo 😔

Inviato

Mi avete fatto tornare in mente il mio pastore tedesco Schulz, lo avevo chiamato. 13 anni di compagnia e affetto reciproco. Ho pianto tutto il percorso di ritorno dall'ultimo viaggio.

• Sad 1
Inviato

Per molte persone ormai tutto deve essere condiviso pubblicamente. Più che sulle differenze tra le intensità dei dolori è su questo che mi interrogo. E giusto mettere in piazza certi sentimenti? Rispetto chi lo fa ma personalmente la ritengo una cosa profondamente sbagliata. Il dolore secondo me andrebbe elaborato con le persone che si amano. Al limite in solitudine. Non davanti a migliaia di sconosciuti. Potrei al limite capirlo in un profilo social chiuso nel quale possono leggere solo le persone che ritieni essere amici stretti. Ma in un forum aperto e con migliaia di letture giornaliere... mah...

Inviato

Ci si può affezionare molto agli animali domestici, cani soprattutto. E capisco chi piange per la loro dipartita. Chi non ama gli animali e non ne ha mai avuto non può capire.

• Melius 2
Inviato

Alcuni forumers tra loro si conoscono,ma per i più rimangono anonimi.

Un po meno anonimi coloro che scrivono col loro nome e cognome,ma in genere forniscono solo consulenza tecnica.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

Le persone che leggono magari a loro volta soffrono,traggono spunti,e si sentono meno alienate.

Ciò che non è male,può scaturire del bene.

Male è l'asettica freddezza,la mancanza di empatia,l'inumanità.

per carità... ho scritto "rispetto chi lo fa"... è solo un mio punto di vista... 

è proprio l'andazzo che non sopporto più

la condivisione di ogni cosa in pubblico

tanta attenzione alla privacy e poi ci si auto castra in questo modo

tra le altre cose posso anche capire, in determinati contesti, parlare di una malattia che ci affligge

anche perché si possono avere consigli da chi ha esperienze simili

ma la morte è irreversibile

noi comuni mortali abbiamo elaborato il lutto per millenni in modo strettamente privato

da una quindicina di anni si deve condividere con la rete anche quello

per me solo un grosso... mah... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio