pino Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @lello64 Quando ti ammalerai capirai,starà a te la decisione,come è giusto che sia. Il pericolo dell'autoalienazione,è la depressione,lo smarrimento,che a volte sfocia in azioni irreversibili. Si pensa di essere forti,ma ad un certo punto si cede. Piangerti addosso non servirà a nulla,tuo malgrado dovrai tirare avanti. TI garantisco che in determinate circostanze, della privacy, non te ne importerà nulla.
lello64 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 2 minuti fa, pino ha scritto: Quando ti ammalerai capirai,starà a te la decisione,come è giusto che sia. evidentemente non mi hai letto non parlo della malattia in particolare la propria malattia per i motivi che ho esposto parlo del lutto
pino Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @lello64 Adesso è più chiaro. Qui nel mio paesotto, vi sono stati casi dove alla morte di uno dei coniugi,di li a poco è seguita la morte dell'altro. Coppie conosciute e sposate da giovanissimi,ove dopo 50 anni di convivenza si è creato un legame talmente forte da rendere insopportabile la solitudine. Bisogna sopravvivere,andare avanti,ben venga ogni appiglio per alleviare il dolore e la sofferenza.
stefanino Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 14 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: tu possa trovare un po' di pace nell' affrontarlo 😔 bell'argomento questo ne parlero quando saro in grado di farlo Ciao
Paolo 62 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 53 minuti fa, pino ha scritto: Qui nel mio paesotto, vi sono stati casi dove alla morte di uno dei coniugi,di li a poco è seguita la morte dell'altro. Coppie conosciute e sposate da giovanissimi,ove dopo 50 anni di convivenza si è creato un legame talmente forte da rendere insopportabile la solitudine. A una certa età può venir meno la voglia di vivere.
Jack Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 6 ore fa, pino ha scritto: vi sono stati casi dove alla morte di uno dei coniugi,di li a poco è seguita la morte dell'altro. i miei genitori sono morti ad 11 giorni uno dall’altra. Ma la storia è ben più articolata (e triste… no anzi commovente) di così… non sto a raccontarla, quindi… 1
Messaggi raccomandati