MCnerone Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 minuto fa, marillion ha scritto: oramai i prezzi delle top sono tutti in rialzo . Giusto o sbagliato che sia, finché hanno acquirenti .. 3000 € per la Empyrean ci potevano pure stare, è una cuffia che suona molto bene, anche se nuove si riescono a prendere anche a 2500€, io l’ho presa addirittura usata ma perfetta a molto meno. Leggendo cosa propone questa nuova versione Élite, mi sembra davvero poco o niente rispetto ai 1000€ richiesti.
MCnerone Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 3 minuti fa, Barone Birra ha scritto: Sei crudele, non vogliono avere problemi di spicci quando danno il resto, per questo prezzano a botte di 1000 Euro tondi 😛 Allora potevano fare come Fang e prezzarla a 6000!
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @marillion quella del link che hai messo è la Elite, quella scattata mesi fa e di cui parlavo in questa discussione. Ne esiste una nuova che dovrebbe uscire tra non troppo vista l'urgenza che mi hanno comunicato e per il fatto che non lavoro su un mockup, ma su un prodotto finito.
MCnerone Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 5 minuti fa, marillion ha scritto: O ne hanno anche un altra in uscita ? Se ho capito bene, ci dovrebbe essere anche una chiusa, magari mi sbaglio….Antô, preparati ad aprire il salvadanaio!🙄
MCnerone Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 minuto fa, vissiv ha scritto: Ne esiste una nuova che dovrebbe uscire tra non troppo vista l'urgenza che mi hanno comunicato e per il fatto che non lavoro su un mockup, ma su un prodotto finito. Secondo me, hanno visto il clamore della nuova Stealth di Dan Clark, e per non perdere terreno, si sono messi il pepe al cu…..
Moderatori marillion Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Inviato 1 Settembre 2021 @vissiv ah ecco. Infatti chiedevo ..
Moderatori marillion Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Inviato 1 Settembre 2021 @MCnerone no, grazie 🤣. Per ora mi trovo bene con la Verite’ closed. Sono uno che si accontenta . Magari cala il prezzo della Empyrean nell’usato. Mi intriga abbastanza
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @Barone Birra posso confermarti che è "dark mistery"...
Barone Birra Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @marillion 10 minuti fa, marillion ha scritto: no, grazie 🤣. Per ora mi trovo bene con la Verite’ closed. Sono uno che si accontenta . Magari cala il prezzo della Empyrean nell’usato. Mi intriga abbastanza Secondo me se hai la VC te la puoi pure risparmiare, con i pad Auteur sono più simili che no, a meno che non cerchi esattamente qualcosa di planare e più rilassato. La VC è più dinamica e più aperta in alta frequenza (aumenta anche la percezione di dettaglio), la Empy scende di più in basso e sub-basso.
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Ecco il link alle foto dell'Elite, basta cliccare sulla prima foto della pagina. https://www.behance.net/lucavisentini
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Un attimo, devo aggiornare il book, ho scordato 3 foto.
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @Barone Birra ecco fatto, aggiornato il link con le foto mancanti. Uso da sempre Nikon, ma le cose dal punto di vista qualitativo non cambierebbero con Canon, Sony o altro. Preferisco invece il formato 24x36 al medio formato per questioni legate alla profondità di campo, tenendo conto della tipologia di foto che faccio. 1
giuca70 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Spiccioli o meno, le foto fatte dal nostro Vissiv, ti fanno letteralmente venire la voglia di averle fra le mani, per quanto sono belle. L'opera d'arte sta nella foto, la cuffia viene dopo.
vissiv Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @giuca70 grazie per l'apprezzamento, ovviamente mi fa piacere. Fotografando e ritoccando comunque queste cuffie le ho ispezionate nell'ultra dettaglio, non scherzo se dico che in foto come queste vai a togliere ogni singolo corpuscolo di polvere. Insomma come metterle sotto a un microscopio.La cura costruttiva è veramente maniacale, i materiali ottimi. Dal vivo le cuffie appagano veramente anche tatto e vista oltre che udito.
Moderatori marillion Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Inviato 1 Settembre 2021 @Barone Birra mi sa che seguirò il tuo consiglio 😬. 1
GiEffe1970 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 In ritardo…come un debito scaduto…anche io, da oggi, sono un possessore delle Meze Empyrean…😳☺️
Andrea Marino Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @GiEffe1970 e con che cosa le piloti? Occhio che sono molto suscettibili all'ampli ed al cavo!
Messaggi raccomandati