Vai al contenuto
Melius Club

Meze Empyrean & Elite

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, marillion ha scritto:

oramai i prezzi delle top sono tutti in rialzo .

Giusto o sbagliato che sia, finché hanno acquirenti ..

3000 € per la Empyrean ci potevano pure stare, è una cuffia che suona molto bene, anche se nuove si riescono a prendere anche a 2500€, io l’ho presa addirittura usata ma perfetta a molto meno.

Leggendo cosa propone questa nuova versione Élite, mi sembra davvero poco o niente rispetto ai 1000€ richiesti.

Inviato
3 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Sei crudele, non vogliono avere problemi di spicci quando danno il resto, per questo prezzano a botte di 1000 Euro tondi 😛

Allora potevano fare come Fang e prezzarla a 6000!

Inviato

@marillion quella del link che hai messo è la Elite, quella scattata mesi fa e di cui parlavo in questa discussione. Ne esiste una nuova che dovrebbe uscire tra non troppo vista l'urgenza che mi hanno comunicato e per il fatto che non lavoro su un mockup, ma su un prodotto finito.

Inviato
5 minuti fa, marillion ha scritto:

O ne hanno anche un altra in uscita ?

Se ho capito bene, ci dovrebbe essere anche una chiusa, magari mi sbaglio….Antô, preparati ad aprire il salvadanaio!🙄

Inviato
1 minuto fa, vissiv ha scritto:

Ne esiste una nuova che dovrebbe uscire tra non troppo vista l'urgenza che mi hanno comunicato e per il fatto che non lavoro su un mockup, ma su un prodotto finito.

Secondo me, hanno visto il clamore della nuova Stealth di Dan Clark, e per non perdere terreno, si sono messi il pepe al cu…..

• Moderatori
Inviato

@MCnerone no, grazie 🤣. Per ora mi trovo bene con la Verite’ closed.

Sono uno che si accontenta .

Magari cala il prezzo della Empyrean nell’usato. Mi intriga abbastanza 

Inviato

@marillion

10 minuti fa, marillion ha scritto:

no, grazie 🤣. Per ora mi trovo bene con la Verite’ closed.

Sono uno che si accontenta .

Magari cala il prezzo della Empyrean nell’usato. Mi intriga abbastanza 

Secondo me se hai la VC te la puoi pure risparmiare, con i pad Auteur sono più simili che no, a meno che non cerchi esattamente qualcosa di planare e più rilassato. La VC è più dinamica e più aperta in alta frequenza (aumenta anche la percezione di dettaglio), la Empy scende di più in basso e sub-basso.

Inviato

Un attimo, devo aggiornare il book, ho scordato 3 foto.

Inviato

@Barone Birra ecco fatto, aggiornato il link con le foto mancanti.

Uso da sempre Nikon, ma le cose dal punto di vista qualitativo non cambierebbero con Canon, Sony o altro. Preferisco invece il formato 24x36 al medio formato per questioni legate alla profondità di campo, tenendo conto della tipologia di foto che faccio.

• Melius 1
Inviato

Spiccioli o meno, le foto fatte dal nostro Vissiv, ti fanno letteralmente venire la voglia di averle fra le mani, per quanto sono belle. L'opera d'arte sta nella foto, la cuffia viene dopo.

Inviato

@giuca70 grazie per l'apprezzamento, ovviamente mi fa piacere. Fotografando e ritoccando comunque queste cuffie le ho ispezionate nell'ultra dettaglio, non scherzo se dico che in foto come queste vai a togliere ogni singolo corpuscolo di polvere. Insomma come metterle sotto a un microscopio.La cura costruttiva è veramente maniacale, i materiali ottimi. Dal vivo le cuffie appagano veramente anche tatto e vista oltre che udito.

Inviato

In ritardo…come un debito scaduto…anche io, da oggi, sono un possessore delle Meze Empyrean…😳☺️

Andrea Marino
Inviato

@GiEffe1970 e con che cosa le piloti? Occhio che sono molto suscettibili all'ampli ed al cavo!