GiEffe1970 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Andrea Marino Le piloto con il driver S.S. Niimbus US4+ (credo di essere uno dei pochi ad averlo in Italia) in collegamento AES/EBU (con cavo Tellurium Q) al Sonnet Morpheus dac…cavo cuffie in argento prodotto da Giuliano Sami…che ne pensi?
Andrea Marino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Grande! Non ho la più pallida idea di come suoni il Niimbus, è un ampli neutro? Anche io ho messo il cavo di Sami in argento per recuperare un po’ di chiusura in alto.
GiEffe1970 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Andrea Marino Si il Niimbus è neutro e…fantastico…a mio modesto parere..😊
MCnerone Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 4 ore fa, Andrea Marino ha scritto: cavo di Sami in argento per recuperare un po’ di chiusura in alto. In alto il cavo di Giuliano non sale, o almeno non sale comevun rame/argentato. Eccellente invece l’articolazione in gamma bassa e l’apertura sui medi, indiscussi punti di forza.
Messaggi raccomandati