UpTo11 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 La vicenda, ovvero la fuga del figlio del magnate russo Artem Uss, credo sia nota a tutti. Veniamo alla domanda, rispetto alla quale da bravi audiofili sarete preparatissimi: secondo voi a quanti decibel (dB SPL) sarebbero arrivati gli sbraitamenti di Ciccio Mojito e Donna Giorgia se fossero stati all'opposizione? P.S. astenersi pipponi sul "è già successo", "non è la prima volta", "è/non è colpa di Tizio/Pinco Pallino/La Sora Lella/Bombolo", ecc... che non cambierebbero di una virgola il discorso. Basta il numero ipotizzato di dB.
Martin Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 IN teatro come in politica, applausi e pomodori vanno a chi è in scena.
UpTo11 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 Non confondiamo fare opposizione con fare demagogia. Comunque ho chiesto i dB .
Velvet Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Non so i db cui sarebbero arrivati gli strepiti dei due, ma credo che quelli degli Usa abbiano spettinato il ministro (complice) anche se calvo 2
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 55 minuti fa, UpTo11 ha scritto: secondo voi a quanti decibel (dB SPL) sarebbero arrivati gli sbraitamenti di Ciccio Mojito e Donna Giorgia se fossero stati all'opposizione? Tu gli “sbraitamenti” non gli hai sentiti e registrati negli anni scorsi con differenti governi e FdI all’opposizione? A me sembra che abbiamo la atavica e pessima abitudine di farci scappare dei latitanti di cui gli USA richiedono l’estradizione. Gli altri casi di latitanti da estradare negli Usa che sono evasi dai domiciliari Come ha ricordato nella mail Cavinato, ci sarebbero diversi precedenti di "latitanti che sono fuggiti dall'Italia mentre era in corso una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti". Il funzionario dell'ambasciata ricorda il caso di Laura Virginia Fernandez Ibarra, la manager spagnola scappata da Firenze, il nigeriano Efeturi Simeon evaso da Milano per sfuggire alle accuse di truffe informatiche, lo statunitense Christopher Charles Garner ricercato per reati sessuali e mandato ai domiciliari a Genova, il greco Christos Panagiotakoupolos scomparso in Veneto, la svizzera Daisy Teresa Rafoi-Bleuler scappata da Milano e ricercata dal Texas per reati finanziari e corruzione, e infine il tedesco Uwe Bangert mandato ai domiciliari dai giudici di Trento nel 2019. continua su: https://www.fanpage.it/milano/gli-usa-avevano-avvertito-di-una-possibile-fuga-di-artem-uss-non-gli-concedete-i-domiciliari/https://www.fanpage.it/
wow Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 17 minuti fa, Velvet ha scritto: ministro (complice) Ma questo PIANTEDOSI (così non gli storpio il nome, tanto si storpia da solo) qualcosa di buono, da quando viene redditato per il ruolo di ministro, abusivamente occupato, lo ha fatto? Mutatis mutandis, a quanti decibel sarebbero arrivate le richieste di dimissioni?
Martin Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Nota di cronaca: Quando impacchetammo per bene un imputato e lo consegnammo brevi manu ai richiedenti a stelle-e-strisce (Abu Omar, 2003, gov. Berlooskoney v.2) gli strepiti non furono secondi a nessuno.
audio2 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 ma cosa volete che dicano gli usbronzi, che hanno fatto filtrare documenti a iosa tramite el ragazzetto. casomai ci mettono una bomba, quello si.
UpTo11 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu gli “sbraitamenti” non gli hai sentiti e registrati negli anni scorsi con differenti governi e FdI all’opposizione? Certamente non ai loro livelli, loro solo obiettivamente di un altro campionato. È come mettere a confronto una coppia di finali mono Griphon con un Gelosino. . 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A me sembra che abbiamo la atavica e pessima abitudine di farci scappare dei latitanti di cui gli USA richiedono l’estradizione. Non so perché ma ho la sensazione che se fossero stati all'opposizione non l'avrebbero messa in questi termini. Ma è solo una sensazione.
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 32 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non so perché ma ho la sensazione che se fossero stati all'opposizione non l'avrebbero messa in questi termini. Ma è solo una sensazione. Chi non l’avrebbe messa in questi termini?
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 vi vengono cosí bene i tuoni qui che la giorgia ha ordinato di lasciare campo libero e ritirarsi in buon ordine. L’AI le ha trovato il mio « la ragazza gioca bene » e adesso mi segue e ci legge 😎 (non so niente di questo uss… il tiggi uno non ne ha fatto menzione)
spersanti276 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Ci legge? Questa si che è una notizia interessante. Mmm, dovrò spolverare lo schermo del PC, odio presentarmi in disordine a certi eventi.
ferdydurke Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @maurodg65 e quindi va bene così? Sarò prevenuto ma in questo caso non ci vedo la nostra atavica disattenzione e cialtroneria, penso che la cosa sia stata voluta magari in accordo con il beneamato Putin
UpTo11 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Chi non l’avrebbe messa in questi termini? Infatti è una questione di dB. . 36 minuti fa, Jack ha scritto: il tiggi uno non ne ha fatto menzione Davvero strano...
Messaggi raccomandati