Guru Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Tu l’hai letto? Sì, però non sono mai stato in pellegrinaggio a Predappio. E tu?
extermination Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Predappio. E tu? Negli ultimi decenni, predappio è rimasto più un simbolo che altro.
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Sì, però non sono mai stato in pellegrinaggio a Predappio. E tu? Ah, ste letture fai? Bene, io no invece, non l’ho mai letto ma neanche ho mai pensato di leggerlo.
damiano Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 34 minuti fa, criMan ha scritto: Argomento complesso. C'è una corrente di pensiero che appoggia questa tesi. Ma non credo che nel 1950 (per dire) in Italia ci fossero più problemi di oggi a mettere un piatto in tavola. Non credo ci fosse il benessere di oggi. È cambiato qualcos'altro. Ecco. Sono d'accordo con te, se vuoi ne possiamo discutere anche fuori linea. Sono un "demografo", ed ho scritto per evidenziare questo fattore. Leggere che gli italiani non fanno figli perché la sinistra ha spinto la contraccezione consapevole è un insulto. Nel periodo di cui stiamo parlando ci furono tanti studiosi che descrissero possibili modelli evolutivi che oggi si stanno puntualmente avverando. In particolare Mesarovic e Pestel preconizzarono il possibile conflitto tra nord e sud del mondo e fornirono una serie di scenari evolutivi alcuni possibili, altri apocalittici. Ecco perché quando leggo di blocco navale e sostituzione etnica mi viene da ridere. Ma si sa, è colpa del PD ed in subordine della PA. Ciao D. 1
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 minuto fa, damiano ha scritto: Leggere che gli italiani non fanno figli perché la sinistra ha spinto la contraccezione consapevole è un insulto. In realtà al tempo politicamente si spinse per fare meno figli, la visione era di una popolazione mondiale in crescita esponenziale e che per le risorse limitate a disposizione serviva invertire la tendenza, in quel contesto l’emancipazione femminile e la contraccezione c’entrano perché andavano nella stessa direzione. 4 minuti fa, damiano ha scritto: Sono un "demografo", Cioè?
Questo è un messaggio popolare. selby998 Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 Orban: “Non vogliamo mescolarci ad altre razze, è in corso una sostituzione etnica”. Ma tu guarda questo come se n'esce. Fortunatamente qui da noi i destri moderati sono di tutt'altra pasta. 1 2
audio2 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: È cambiato qualcos'altro ma è chiaro. è tutto più complicato, c'è una serie di spese ineludibili che prima non c'erano, ti tartassano in ogni modo, ci si sposa dopo e si fanno figli tardi ovvio che ne arrivano meno, non ti aiuta più nessuno, la rete di asili nido pubblici latita, se hai un problema è colpa tua e arrangiati. i figli fatti sono anche troppi date le condizioni di partenza. ah, e guarda caso il crollo è avvenuto poco dopo l' arrivo del piddi e dell' imu.
criMan Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Penso che la sinistra invece di pilotare questi attacchi sostanzialmente sul nulla, si debba preoccupare piu' per la coerenza della propria linea politica. Non a caso Graduidamende Conte ci si sta' ficcando dentro con tutte le scarpe. La conoscete la vicenda dell'inceneritore in provincia di Roma sud? no? L'attuale sindaco di Roma spinge (come i precedenti) per costruire il piu' grande inceneritore d'Europa nella provincia sud. Attenzione non nei terreni intorno al GRA dei palazzinari ma vicino ai paesi dei Castelli Romani. La Schlein e' turbo pacifista ambientalista che vuole l'economia circolare. Tutte supercazzole , andate a vedere cosa ha detto sull'inceneritore in Provincia. Poi , bravi bravi, alzano le cortine di fumo su "sostituzione etnica" o quello che e' parlando di suprematismo (!). Intanto tu che mi hai votato per l'economia circolare green ti becchi lo stesso l'inceneritore! perche' lo ha deciso chi veniva prima 1
Guru Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ah, ste letture fai? Bene, io no invece, non l’ho mai letto ma neanche ho mai pensato di leggerlo Forse se l'avessi letto non avresti avuto certe idee politiche.
Guru Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 9 minuti fa, selby998 ha scritto: Orban: “Non vogliamo mescolarci ad altre razze, è in corso una sostituzione etnica”. Ma tu guarda questo come se n'esce. Fortunatamente qui da noi i destri moderati sono di tutt'altra pasta Perfetto. Cos'altro c'è da capire?
audio2 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 8 minuti fa, selby998 ha scritto: tu guarda questo si però loro sono circa 10 milioni e stanno accogliendo circa 250 mila profughi ucraini.
briandinazareth Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 E ci risiamo, il problema non sono i politici amici di gente come Orban e fino ad ieri Putin che usano le parole d'ordine dei neonazisti. Il problema è il PD che non dovrebbe neppure fiatare. Un giorno capirò da dove viene questa logica lisergica. Intanto Mattarella non riesce più a stare zitto, a partire dalla precisa accusa al fascismo ad Auschwitz e alle follie dei nazionalismi. 1
criMan Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @audio2 Audio' ,ma tu che ne pensi del segretario del PD che e' per l'economia circolare super green e poi da l'ok all'inceneritore piu' grande d'Europa in provincia di Roma?
Roberto M Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: E quale sarebbe la propaganda neonazista? Non esiste. Al solito se l’è inventata letteralmente la sinistra, la frase della Schlein che equipara Lollobrigida a un “suprematista bianco” e’ violenta e vergognosa, tipica di un partito “far-left”, di estrema sinistra, e questo e’ molto preoccupante, perché se continua così, grazie a questi cattivi maestri, prima o poi qualcuno che incendia una sede dei “suprematisti bianchi” o dei “fascisti” lo trovano, e potrebbero (di nuovo) essere bruciati vivi i bambini. 1
Roberto M Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 ore fa, criMan ha scritto: Siamo al punto che se uno usa un termine gli viene detto che abbraccia una filosofia suprematista! A questo livello sta il Pd? A questo si attacca? Si, perché e’ diventato un partito di estrema sinistra. E quindi non si fa nessuno scrupolo ad utilizzare tutti gli strumenti, anche i più ignobili, per tornare al potere.
maurodg65 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 10 minuti fa, Guru ha scritto: Forse se l'avessi letto non avresti avuto certe idee politiche. E certo, Hitler ha scritto il Mein Kampf apposta. P.S. Non voglio incazzarmi, ma secondo te io avrei idee naziste?
briandinazareth Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 È colpa del PD anche questo È colpa del PD anche quando non vi si alza... Quasi peggio di soros
audio2 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @criMan tu mi vuoi male, poi mi bannano ma da internet. comunque cosa vuoi che ne pensi, in sintesi questi qua sono il peggio, gente fuori di testa e pericolosa, ma veramente.
Messaggi raccomandati