Vai al contenuto
Melius Club

Lollobrigida e la sostituzione etnica


Messaggi raccomandati

1 ora fa, criMan ha scritto:

È cambiato qualcos'altro

ma è chiaro. è tutto più complicato, c'è una serie di spese ineludibili che prima non c'erano, ti tartassano in ogni modo, ci si sposa dopo e si fanno figli tardi ovvio che ne arrivano meno, non

ti aiuta più nessuno, la rete di asili nido pubblici latita, se hai un problema è colpa tua e arrangiati.

i figli fatti sono anche troppi date le condizioni di partenza.

ah, e guarda caso il crollo è avvenuto poco dopo l' arrivo del piddi e dell' imu.

Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807275
Condividi su altri siti

Penso che la sinistra invece di pilotare questi attacchi sostanzialmente sul nulla, si debba preoccupare piu' per la coerenza

della propria linea politica.

Non a caso Graduidamende Conte ci si sta' ficcando dentro con tutte le scarpe.

La conoscete la vicenda dell'inceneritore in provincia di Roma sud? no?

L'attuale sindaco di Roma spinge (come i precedenti) per costruire il piu' grande inceneritore d'Europa nella provincia sud.

Attenzione non nei terreni intorno al GRA dei palazzinari ma vicino ai paesi dei Castelli Romani.

La Schlein e' turbo pacifista ambientalista che vuole l'economia circolare.

Tutte supercazzole , andate a vedere cosa ha detto sull'inceneritore in Provincia.

Poi , bravi bravi, alzano le cortine di fumo su "sostituzione etnica" o quello che e' parlando di suprematismo (!).

Intanto tu che mi hai votato per l'economia circolare green ti becchi lo stesso l'inceneritore!

perche' lo ha deciso chi veniva prima :classic_biggrin:

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807277
Condividi su altri siti

9 minuti fa, selby998 ha scritto:

Orban: “Non vogliamo mescolarci ad altre razze, è in corso una sostituzione etnica”. 

Ma tu guarda questo come se n'esce. Fortunatamente qui da noi i destri moderati sono di tutt'altra pasta

Perfetto. Cos'altro c'è da capire? 

Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807282
Condividi su altri siti

briandinazareth

E ci risiamo, il problema non sono i politici amici di gente come Orban e fino ad ieri Putin che usano le parole d'ordine dei neonazisti.

 

Il problema è il PD che non dovrebbe neppure fiatare.

 

Un giorno capirò da dove viene questa logica lisergica.

 

Intanto Mattarella non riesce più a stare zitto, a partire dalla precisa accusa al fascismo ad Auschwitz e alle follie dei nazionalismi.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807287
Condividi su altri siti

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

E quale sarebbe la

propaganda neonazista?

Non esiste.

Al solito se l’è inventata letteralmente la sinistra, la frase della Schlein che equipara Lollobrigida a un “suprematista bianco” e’ violenta e vergognosa, tipica di un partito “far-left”, di estrema sinistra, e questo e’ molto preoccupante, perché se continua così, grazie a questi cattivi maestri, prima o poi qualcuno che incendia una sede dei “suprematisti bianchi” o dei “fascisti” lo trovano, e potrebbero (di nuovo) essere bruciati vivi i bambini.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807294
Condividi su altri siti

3 ore fa, criMan ha scritto:

Siamo al punto che se uno usa un termine gli viene detto che abbraccia una filosofia suprematista! 

A questo livello sta il Pd? 

A questo si attacca? 

Si, perché e’ diventato un partito di estrema sinistra.

E quindi non si fa nessuno scrupolo ad utilizzare tutti gli strumenti, anche i più ignobili, per tornare al potere.

Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807298
Condividi su altri siti

@criMan per esempio, tu sei dei dintorni di roma, giusto ? giusto.

ti ricordi quando c'era la raggi, era dipinta come il male reincarnato sulla terra.

adesso che c'è il fratello di ollio, si sente qualcosa in giro, chessò commenti negativi ?

mi pare di no. vedi autocritica ? meno di zero.

ma allora, chiedo a te, tutte rose e viole adesso vero, servizi pubblici, trasporti, monnezza, 

viabilità, manutenzione strade e parchi ecc ecc

eccoli qua come sono fatti.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807310
Condividi su altri siti

Non avete capito niente.

Si, vabbè la denatalità, ma è poca cosa.

Il problema vero causa del calo demografico è conseguente al fatto che dopo il '94 sono morti di colpo milioni di comunisti.

Erano milioni, in parte anche giovani e forti e sono morti.

Erano milioni ed ora sono rimasti quattro gatti più rari delle mosche bianche.

Erano milioni ed ora? Chiedete in giro, nessuno che lo sia stato.

Ergo erano milioni e sono morti.

Questo il vero dramma demografico.

Link al commento
https://melius.club/topic/14105-lollobrigida-e-la-sostituzione-etnica/page/11/#findComment-807342
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...