zigirmato Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @flamenko in città ho visto così di svuggita una Maserati supercar megagalattica, non so che modello comune era spettacolare, e d'istinto ho tirato fuori il pollice, ahahah solo per scherzo. Una figatata totale.
flamenko Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @zigirmato … pensavo fosse più attenzionata seppure appena uscita per il fatto che è hifaizzata da sonus faber e sona pure bene, in tutti i sensi!!!!😜😜😜😜
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @flamenko Preverisco di gran lunga la Jaguar F Type R
flamenko Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @Maurjmusic ehhh ma non ha 4 posti veri…. E poi neanche sonus faber😜😜
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, flamenko ha scritto: ehhh ma non ha 4 posti veri… E' un plus! ( Less is more! ) ... se non fosse per quel cavolo di Superbollo che rompe a livello di logica ... e per quei 20 cm di lunghezza oversize per i miei gusti ... 1
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 2 ore fa, flamenko ha scritto: E poi neanche sonus faber😜😜 e sai .... erano inglesi ( anzi britannici) per cui hanno impianto stereo Merdian ( un impianto Tata suonerebbe male!) . Il sound Meridian è un po' più' pimpante e rockettaro del suono Sonus Faber (che mi fa tanto panza da commenda (senza offesa per i commenda) 1
alexis Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 il mio amico ha appena preso la grecale da 550 cv con kit 600 ..
flamenko Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 @alexis vabbè ma questo è un altro mondo …. Io da porschista sono un po’ diffidente…. Aspetto di provarla ….🤷🏻♂️
alexis Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @flamenko io da ex ferrarista ed ex porschista ho attaccato le autine veloci al chiodo, e vivo contentissimo.. con i miei puntini intatti sulla patentina.. 😂😂 1
flamenko Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 @alexis non ti facevo da scelte così monacali ….🙄🤪🤷🏻♂️
Messaggi raccomandati