Spectfire Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Buongiorno a tutti, Volevo aprire una discussione riguardo il modello OMNIA impressioni/prove d'ascolto ed esperienze nel mio caso nata dal bisogno di mettere in soggiorno un sistema semplice e non pretenzioso per l'ascolto di musica classica e tranquilla per leggere libri, con possibilità di attaccarci direttamente il giradischi.
Tronio Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Provato qualche tempo fa: molto bello e ben costruito, con molte funzionalità utili fra le quali quella che hai ricordato, facilissimo da settare e soprattutto suona molto bene per essere un all-in-one, grazie anche al fatto che a seconda del posizionamento puoi variare il settaggio dell'equalizzazione. L'unico "difetto" a mio parere è il prezzo di listino di 1800 Euro, ma se riesci a trovarlo a una cifra più ragionevole secondo me è un ottimo acquisto.
Renato Bovello Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Oggetto stupendo . L’ha comprata mio figlio e si trova molto bene
Messaggi raccomandati